Vai al contenuto

Dopo aver installato Lion l'iMac stenta a connettersi al WiFi uscendo dallo stop


Minerva

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Un paio di giorni fa mi sono decisa ed ho installato Lion sui miei due computer: un MBA ed in iMac.

Sull'Air tutto benissimo.

Sull'iMac noto un "problema"...ora spiego.

Prima l'iMac si riconnetteva quasi istantaneamente uscendo dallo stop, mentre ora non riesce, a meno che io non disattivi il WiFi e successivamente lo riattivi.

Cosa può essere?

E cosa posso fare per sistemare questo inconveniente?

Ho provato a eliminare il network di casa e rimetterlo, ma il problema persiste.

Non essendo un'esperta non so davvero cosa fare...

Grazie a tutti!! :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Un paio di giorni fa mi sono decisa ed ho installato Lion sui miei due computer: un MBA ed in iMac.

Sull'Air tutto benissimo.

Sull'iMac noto un "problema"...ora spiego.

Prima l'iMac si riconnetteva quasi istantaneamente uscendo dallo stop, mentre ora non riesce, a meno che io non disattivi il WiFi e successivamente lo riattivi.

Cosa può essere?

E cosa posso fare per sistemare questo inconveniente?

Ho provato a eliminare il network di casa e rimetterlo, ma il problema persiste.

Non essendo un'esperta non so davvero cosa fare...

Grazie a tutti!! :)

è un problema che molti hanno riscontrato e dipende dall'HW dell'Airport che c'è sul Mac

tanti hanno risolto in questo modo: http://www.italiamac.it/forum/topic/455571-soluzione-wi-fi-lion/page__p__5609648__hl__%2Bdriver+%2Bwifi+%2Bsnow__fromsearch__1#entry5609648

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema che molti hanno riscontrato e dipende dall'HW dell'Airport che c'è sul Mac

tanti hanno risolto in questo modo: http://www.italiamac.it/forum/topic/455571-soluzione-wi-fi-lion/page__p__5609648__hl__%2Bdriver+%2Bwifi+%2Bsnow__fromsearch__1#entry5609648

Bacin/Bacetto!

Ho seguito il metodo che mi hai postato ed in effetti pare che funzioni...oggi monitorerò la situazione!

Evviva!!

:fiorellino:

Grazie di cuore!

Io ho risolto dopo che in automatico è stato scaricato ed installato un aggiornamento che diceva che correggeva proprio quel bug.

Mi potresti dire di che aggiornamento si tratta?

Ho installato Lion solo l'altro ieri...

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...