Vai al contenuto

MAC MINI con lo stesso monitor tastiera mouse e casse audio


ironsides

Messaggi raccomandati

Buonagiorno a tutti,

ho intenzione di comprarmi un MAC MINI e possiedo anche un pc e avevo intenzione di usare una sola tastiera, monitor, mouse e casse audio per tutti e due.

Leggendo nei forum ho scoperto che esistono degli switch kvm.

In particolare ho visto questo switch:

http://www.amazon.it/Belkin-Switch-telecomando-cavo-audio/dp/B000HA45Y0/ref=sr_1_fkmr0_3?ie=UTF8&qid=1323076998&sr=8-3-fkmr0

Le mie perplessita riguardano:

A)La tastiera perchè stavo pensando di collegare la tastiera della apple, la compatibilità con windows rimane invariata? o mi consigliate di collegare una tastiera nativa per windows?

B)il mouse potrei usare tranquillamente un mouse usb? ovviamente non avrebbe le stesse funzionalità del magic mouse.

C)il monitor perchè il MAC MINI ha un uscita HDMI con adattatore HDMI/DVI(già presente nella scatola) e per quello switch kvm dovrei aggiungere anche un'adattatore DVI/VGA. perderei di qualità o avrei altri tipi di problemi avendo un monitor FULL-HD?

qualcuno di voi ha optato per questa scelta?

Grazie mille

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un monitor con entrata hdmi basta semplicemente il cavo e funziona tranquillamente altrimenti ti servono gli adattatori(tranquillo nn perdi in qualità).Per il resto è tutto compatibile sia mouse che tastiera..sta a te vedere se comprare o meno questi due ultimi accessori,certo il magic mouse o il trackpad sono di un altro pianeta ;)

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...