Vai al contenuto

FaceTime, ricezione chiamate


evanedge

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di togliermi una curiosità, perchè se ho sia iPhone che iMac collegati alla rete WiFi, quando qualcuno mi chiama tramite FaceTime ricevo le chiamate solo sull'iPhone?

 MacBook 13,3" white late 2009 with SSD - OSX Mavericks ï£¿ iMac 21,5" mid 2011 - OSX Mavericks ï£¿ iPhone 4S white - iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

perché probabilmente ti chiamano sul tuo numero di cellulare e non sulla mail ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mac solo email. su iphone se non erro puoi decidere se essere reperibile solo su mail solo su telefono o su entrambi. a me su ipad2 capitava che mi squillavano siamo ipad che mac visto che su entrambi puoi configurare solo la mail..

iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mac solo email. su iphone se non erro puoi decidere se essere reperibile solo su mail solo su telefono o su entrambi. a me su ipad2 capitava che mi squillavano siamo ipad che mac visto che su entrambi puoi configurare solo la mail..

esatto

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...