Vai al contenuto

Ho sonno


rosendaemon

Messaggi raccomandati

Lunedí mi viene comunicato che il giorno dopo non ho piú il turno di notte perché per sostituire collega ho quello immediatamente successivo la mattina, seppure ridotto. Bene. Nel frattempo, mercoledí avevo comunque anche la notte, a cui non ho voluto rinunciare. Di conseguenza,

notte tra martedí e mercoledí a letto ore 2,

mercoledí sveglia ore 6,

rincasato nel pomeriggio, recupero un'oretta e mezza prima del turno di notte, giovedí dormo regolarmente,

notte tra venerdí e sabato a letto ore 2, sveglia ore 5 per turno di mattina,

notte tra sabato e domenica a letto ore 3, sveglia ore 5:30 per turno analogo.

È cosí tutte le settimane, ma da oggi cascasse il mondo ricomincio a vivere di mattina, almeno dormo!! DORMOOO!!!!!!!!!

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente è abbastanza usurante :( però immagino il compenso sia almeno ragguardevole...o almeno spero ;)

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedí mi viene comunicato che il giorno dopo non ho piú il turno di notte perché per sostituire collega ho quello immediatamente successivo la mattina, seppure ridotto. Bene. Nel frattempo, mercoledí avevo comunque anche la notte, a cui non ho voluto rinunciare. Di conseguenza,

notte tra martedí e mercoledí a letto ore 2,

mercoledí sveglia ore 6,

rincasato nel pomeriggio, recupero un'oretta e mezza prima del turno di notte, giovedí dormo regolarmente,

notte tra venerdí e sabato a letto ore 2, sveglia ore 5 per turno di mattina,

notte tra sabato e domenica a letto ore 3, sveglia ore 5:30 per turno analogo.

È cosí tutte le settimane, ma da oggi cascasse il mondo ricomincio a vivere di mattina, almeno dormo!! DORMOOO!!!!!!!!!

Cioè è chiamato turno di "notte" ma finisce alle 2 di notte?

Se io faccio il turno di notte finisco alle 6 di mattina quindi sarebbe impossibile attaccare la mattina stessa alle 6! Il massimo che possono chiederci è fare la notte dopo (pagata di più).

:popcorn:

mi rendo conto di essere fortunato quando sento parlare la gente che lavora a turni..

In realtà dipende da che turni.

Quelli da fabbrica che sento in giro sono allucinanti: 1 settimana di notte, 1 settimana di mattina, 1 settimana di pomeriggio. Non hai più una vita a mio parere.

Quelli che faccio è sono pomeriggio-mattina dopo-notte lo stesso giorno.

Il giorno che si fa mattina e notte è pesantuccio, sono in totale 18 ore di lavoro, però poi ti lasciano a casa. Insomma per fare un esempio ho fatto la notte di venerdì e ho finito sabato alle 6. Sono a casa sabato (ovviamente), oggi, lunedì e martedì. Insomma mica male! (martedì sarei dovuto andare a lavorare ma ho fatto uno straordinario da recuperare).

si effettivamente è abbastanza usurante :( però immagino il compenso sia almeno ragguardevole...o almeno spero ;)

Dipende.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente è abbastanza usurante :( però immagino il compenso sia almeno ragguardevole...o almeno spero ;)

Ancora non esattamente… Lo sarà da Gennaio, ma neanche tanto… Per ora sono ancora in ritenuta (da cinque mesi)…

Cioè è chiamato turno di "notte" ma finisce alle 2 di notte?

Se io faccio il turno di notte finisco alle 6 di mattina quindi sarebbe impossibile attaccare la mattina stessa alle 6! Il massimo che possono chiederci è fare la notte dopo (pagata di più).

No, alle due ci sono andato a dormire il giorno che ero libero, abituato a vivere di notte.

Comunque i turni sono stati questi:

MERCOLEDÃ 8-14 e 23-6

SABATO 7-19

DOMENICA 7-19

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...