Vai al contenuto

Chi rimpiange il bel vecchio exposé ?


Messaggi raccomandati

gli unici a trovarsi bene sono quelli che hanno il primo Mac con Lion e non hanno mai usato Exposè :ghghgh:

il mio primo mac è stato un lc3 nel 94 con suste 7, ne saranno seguiti più di una ventina, ma continuo a trovarmi meglio con mission control

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma con app exposé provato ?

si ragazzi

allora la cosa è semplice per vedere app exposé deve essere attivo il focus su safari,

prima con exposé la cosa favolosa era vedere tutte le finestre con un tasto! ora si vengono catalogate, dunque prima devo vedere una catalogazione, poi devo cliccare sul gruppo ed aprirlo. Prima con un passaggio vedevi tutto ora per vedere tutto devi fare (n*2) passaggi per vedere tutto, dove la n sta per categoria!

Immaginiamo di avere 4 categorie aperte :

Safari -

Finder

PDF

Immagini

Prima con 1 click vedevo tutte le mie immagini,finder,pagine safari e pdf aperte sul mio mac! .....

Ora per vederle tutte devo cliccare ben 8 volte!!!!

tutto qui, poi certamente con l'abitudine mi diventerà più simpatico ma per ora rimpiango il mio bel vecchio exposé!!!

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma… Voi che siete passati a Lion e ora vi lamentate di tutto… :ghghgh: Ma cosa v'aspettavate, di cosa vi illudevate? :ghghgh: Avete rincorso l'ultimo aggiornamento quando avevate già il massimo che poteste chiedere… Per cosa? :ghghgh: Per ritrovarvi finalmente con le mani in mano! Eh, chi troppo vuol… :ghghgh:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma… Voi che siete passati a Lion e ora vi lamentate di tutto… :ghghgh: Ma cosa v'aspettavate, di cosa vi illudevate? :ghghgh: Avete rincorso l'ultimo aggiornamento quando avevate già il massimo che poteste chiedere… Per cosa? :ghghgh:

beh icloud la sincronizzazione wifi e tramite internet di tutti i dispositivi è uno spettacolo.

modificare un contatto sul mio iphone e trovarlo immediatamente aggiornato sui miei altri dispositivi lo trovo fantastico :)

ecco il mio motivo principale :)

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

icloud

Hm… Lasciare i miei dati alla mercé di chicchessia su chissà quale server? Naah, preferisco il disco rigido e i backup su stato solido… ^^

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hm… Lasciare i miei dati alla mercé di chicchessia su chissà quale server? Naah, preferisco il disco rigido e i backup su stato solido… ^^

si... anche ma diciamo che ormai la nostra privacy è andata a fottersi già da qualche anno.... più che miei dati alla fine hanno i miei contatti :) dunque sono dati di altri ehehe. cmq si ma se si ragiona così allora qualsiasi profilo anche skype, hanno una mole di dati nostri... per non parlare di Fb....twitter,flickr. La stessa cosa iphone con la famosa registrazione dei nostri spostamenti, i trova amici,il find my iphone ecc ecc

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi

allora la cosa è semplice per vedere app exposé deve essere attivo il focus su safari,

prima con exposé la cosa favolosa era vedere tutte le finestre con un tasto! ora si vengono catalogate, dunque prima devo vedere una catalogazione, poi devo cliccare sul gruppo ed aprirlo. Prima con un passaggio vedevi tutto ora per vedere tutto devi fare (n*2) passaggi per vedere tutto, dove la n sta per categoria!

Immaginiamo di avere 4 categorie aperte :

Safari -

Finder

PDF

Immagini

Prima con 1 click vedevo tutte le mie immagini,finder,pagine safari e pdf aperte sul mio mac! .....

Ora per vederle tutte devo cliccare ben 8 volte!!!!

esattamente :cold: l'idea di base di Mission Control non è male ma io avrei lasciato la visualizzazione di tutte le finestre, o almeno di quelle minimizzate :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente :cold: l'idea di base di Mission Control non è male ma io avrei lasciato la visualizzazione di tutte le finestre, o almeno di quelle minimizzate :ciao:

si non capisco perchè eliminarla.. tutto qui.

Poi mission control posso capire magari chi apre un migliaio di file,app e la catalogazione rende il tutto più ordinato, idea mi piace e magari mi tornerà anche spesso utile, ma perchè eliminare del tutto la vecchia exposé.

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

gli unici a trovarsi bene sono quelli che hanno il primo Mac con Lion e non hanno mai usato Exposè :ghghgh:

no italiamac_cheesygrin.gif io per esempio quando avevo SL ho provato per un po' di tempo, ma non mi trovavo proprio! Io sono dell'opinione che Mission Control sia ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma… Voi che siete passati a Lion e ora vi lamentate di tutto… :ghghgh: Ma cosa v'aspettavate, di cosa vi illudevate? :ghghgh: Avete rincorso l'ultimo aggiornamento quando avevate già il massimo che poteste chiedere… Per cosa? :ghghgh: Per ritrovarvi finalmente con le mani in mano! Eh, chi troppo vuol… :ghghgh:

A parte qualche piccolo baco posso affermare che anche Lion è ottimo. Un miglioramento di snow Leopard.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eggià… rolleyes.gifitaliamac_biggrin.gifitaliamac_cheesygrin.gif

Niente di serio, davvero. Fidati di chi ti fa risparmiare cpu sul tuo bianchino!!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati di chi ti fa risparmiare cpu sul tuo bianchino!!!

Hehehehehe italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif Lo so, ma sta trovata di Lion proprio non mi va giú… Sarà pure un buon sistema, ma a me sembra che la gente continui a lamentarsi e che i problemi (per quelli a cui sono capitati, visto che non si sa come non sono neppure capitati a tutti), giunti ormai alla versione 10.7.3, non sono stati ancora risolti… O forse no? O_O

Eh,

3rllbd6z.png …italiamac_biggrin.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono proLion credo che sia un sistema che ha ancora molto da offrire, e che ci sorprenderà ma sono solo solo a sostenerlo dunque...

gif-homer.gif

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehehe italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif Lo so, ma sta trovata di Lion proprio non mi va giú… Sarà pure un buon sistema, ma a me sembra che la gente continui a lamentarsi e che i problemi (per quelli a cui sono capitati, visto che non si sa come non sono neppure capitati a tutti), giunti ormai alla versione 10.7.3, non sono stati ancora risolti… O forse no? O_O

Eh,

3rllbd6z.png …italiamac_biggrin.gif

Ma ora si fa l'OS War anche tra Mac e Mac?

Eccheccavolo!

Qui tutti a dimenticare che i problemini sugli OS giovani ci son sempre stati, pure con SL.

Ma é una cosa normale poi.

P.s. Io non tornerei mai indietro a SL.

In ufficio ho un mini con SL e a casa ho Lion...non c'è paragone, Lion é molto più comodo e completo, inoltre le nuove gestures sono comodissime.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

mica è guerra.... ihihi

stiamo esprimendo i nostri pareri sulla funzionalità di exposé mica di lion vs snow leopard :)

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

2arb9rz9.png

non dirmi che quest'immagine l'hai fatta tu perfavore...

la qualità è orrenda.

non hai saputo nemmeno fare un semplice copia e incolla...OMG! è un obrobrio!

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

non dirmi che quest'immagine l'hai fatta tu perfavore...

la qualità è orrenda.

non hai saputo nemmeno fare un semplice copia e incolla...OMG! è un obbrobrio!

Ma farti due risate ti è tanto difficile? Eh no, perché caspita, star qui a scartavetrarmi i sottostanti per la qualità di un'immagine fatta in due minuti…

Non dovevo mica vincere un premio di computergrafica, la madonna…

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma farti due risate ti è tanto difficile? Eh no, perché caspita, star qui a scartavetrarmi i sottostanti per la qualità di un'immagine fatta in due minuti…

in un minuto te la riesco a fare molto meglio, tralasciando il testo che invece è venuto bene.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

non dirmi che quest'immagine l'hai fatta tu perfavore...

la qualità è orrenda.

non hai saputo nemmeno fare un semplice copia e incolla...OMG! è un obrobrio!

la qualità?????

ahahahahah mi sto ammazzando dalle risate.... :rofl: :rofl: :rofl:

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono PROLION ho già detto, mica faccio la guerra, anzi questo mi sembra uno dei forum più belli d'Italia [captatio bnevolentiae: fatemi admin (I'm Jokin')xD]

A parte gli scherzi Exposé in LION IS FUCKING BETTER!

rose beccati questa!

schermata122455902alle1.png

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono PROLION ho già detto, mica faccio la guerra, anzi questo mi sembra uno dei forum più belli d'Italia [captatio bnevolentiae: fatemi admin (I'm Jokin')xD]

A parte gli scherzi Exposé in LION IS FUCKING BETTER!

rose beccati questa!

schermata122455902alle1.png

che hai il dock natalizio con tutte le luci ? :DD

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

rose volevo risponderti con una photoshoppata ma cazzo mi é andato a puttane PS che ho dimenticato di crack e andava con la versione di prova e... CHE SCEMO CHE SONO!!!

che hai il dock natalizio con tutte le luci ? :DD

Ti piace? xD ahhaha

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

che hai il dock natalizio con tutte le luci ? :DD

LOL! :D Per far vedere che ha tante cose da fare! tongue.gif

@ Sbruftl… Mi auguro per te che non sia cosí tutti i giorni! :blink:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

rose volevo risponderti con una photoshoppata ma cazzo mi é andato a puttane PS che ho dimenticato di crack e andava con la versione di prova e... CHE SCEMO CHE SONO!!!

Ma io uso direttamente Pages, copio su Anteprima, salvo come png, e poi correggo con Gimp (eventualmente)… Ma, a chi dovesse star lí ancora a crogiolarsi e pensare a che altro puntualizzarmi, ovviamente la grafica non è il mio campo, né intendo che lo sia! Mi occupo di musica, faccio musica, il mio programma è Logic, non Photoshop, vediamo se si capisce… italiamac_mad.gifitaliamac_mad.gifitaliamac_mad.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...