Vai al contenuto

domanda a chi possiede iPhone 4/4s bianco


ka.

Messaggi raccomandati

Dopo aver avuto iPhone, iPhone 3G, iPhone 3Gs e iPhone 4 ho deciso di prendere il tasnto osannato Galaxy S2! Dopo un mese dall'acquisto, riconosco la superiorità del melafonino.. ovviamente la scelta è personale, ma ci sono troppe cose che con iPhone vanno meglio.. così sto pensando di prendere l'iPhone 4S bianco.. Ho sentito però che il colore bianco della scocca disturba le foto con flash.. è vero?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io ho riscontrato tale anomalia.. :ciao:

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver avuto iPhone, iPhone 3G, iPhone 3Gs e iPhone 4 ho deciso di prendere il tasnto osannato Galaxy S2! Dopo un mese dall'acquisto, riconosco la superiorità del melafonino.. ovviamente la scelta è personale, ma ci sono troppe cose che con iPhone vanno meglio.. così sto pensando di prendere l'iPhone 4S bianco.. Ho sentito però che il colore bianco della scocca disturba le foto con flash.. è vero?

Leggendo qua e là per il web avevo sentito anche io di questo particolare sull'iPhone bianco. A suo tempo, però. Nel senso, si vociferava che tra le probabili cause che avevano portato Apple a ritardare l'uscita dell'iPhone 4 Bianco -quindi, a suo tempo- c'era proprio quella del colore. Sembra, infatti, che desse problemi alla fotocamera e al sensore di prossimità poiché il bianco riflette maggiormente la luce. Quindi, Apple ha dovuto adottare accorgimenti per evitare tali inconvenienti; vedi, per fare un esempio, il sensore di prossimità ridisegnato sul modello bianco.

Tuttavia, questi sono discorsi che si facevano in giro per il web. Quindi, vanno presi con le pinze. Inoltre, si riferivano al modello bianco dell'iPhone 4. Quindi, anche se ciò che si diceva fosse vero, ormai Apple ha superato completamente la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...