Vai al contenuto

Ultima Versione Supportata


Acunamatata

Messaggi raccomandati

Vedi in cydia che SHSH il vecchio proprietario ha salvato e scopri che firmware puoi montare. (sono quelli in alto in verde nella home) Se non ne hai nessuno puoi solo aggiornare all'ultima versione. Forse per i vecchi iboot il Jailbreak è già untethered ma non sono sicuro, devo controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora scaricati tinyumbrella, e collega l'iPhone e fai "save shsh" e guarda se te ne compaiono alcuni (che se hai già salvato ti scarica automaticamente)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad aggiornare alla 5.01 attraverso il tasto itunes aggiorna, fa nulla se perdo il jail... e sorpresa... mi dice che il telefono non è elegibile per la build richiesta :confused: quindi così è e così rimane???

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

No quindi deduco sia italiano?!?

Vorrei portarlo alla 4.3.3 o alla 5 col jail

i dati sono:

basenand 6.15

bootloader 6.4

Che versione posso mettere e come posso fare per non brikkarlo?

purtroppo il precedente propritario(ignorante) ti ha montato la baseband dell'ipad 6.15 e non puoi fare nulla se non aggiornare tramita custom firmware con snowbreeze o pwnagetool con baseband selezionata 6.15. Essendo vecchio iboot puoi fare il Jail untethered sul 3GS.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la parte telefonica non interessa interessa solo il gps per il navigatore e portarlo alla versione piu aggiornata che mi è concessa... non so 4.3.3 gia andrebbe bene... dite allora che posso farlo con un custom firm fatto con pwnagetool?

Però tutte le volte che cerco di creare in firm con pwnagetool superiore al 4.1 il programma mi da errore dice che ho selezionato un firm con problemi nonostante io usi l'ultima versione del programma. avete idea come risolvere?

confermo che ha la base a 6,15

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...