Vai al contenuto

game su macbook 13,3" 2.26Ghz


c4sp3r

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti i partecipanti del forum.

Dopo il solito saluto vi espongo il mio attuale problema a cui non riesco a dare una spiegazione logica e razionale.

Il tutto è molto semplice, mettendo in evidenza che il mac in soggeto è quello in firma, mi sta succedendo un qualcosa di inspiegabile, almeno per quel che mi riguarda.

Allora, prendo l'esempio di WOW (world of warcrat) è cominciato tutto mentre mi godevo una sana e buona sessione di pvp in questo gioco. Avvio il client e dopo pochi minuti mi va a scatti, mi dico beh, strano. Alchè esco dal gioco, passo un tools di pulizia cache, utility disco, riparo i permessi, cancello la cache del gioco e riavvio il client.

Dopo pochi minuti stesso difetto, non gli do peso sarà la connessione. Piccola parentesi, uso SLeopard con tutti gli aggiornamenti effettuati. Dopo questo installo Bioshock, mi scatta uguale, provo a cambiare impostazioni grafiche e quant'altro, ripeto utility disco con la riparazione permessi, pulizia cache sistema riavvio il gioco, ancora mi scatta(cosa che prima non mi faceva sia con wow che con bioshock), scarico Duke Nuken forever, lo avvio, risoluzione e tutte le impostazioni grafiche tutte di default, gira benissimo e fluido, ma sempre piccoli scatti , insomma come gli altri giochi sopra citati.

Sono stato un mese circa prima di scrivere sto post e chiedere aiuto ad altri menti, io ho esaurito le ideee e mie conoscenze da mettere in pratica per ovviare il problema.

Ora, so per certo che il macbook (e non solo , alludo ai computer della apple) non sono affatto adatti per videogiocare. Ma la cosa mi prende, mi rende curioso sapere il perchè di questo problema che non si era verificato prima.

Ultima spiaggia, anche se è una emerita baggianata, può essere che la ventola interna del mac ha bisogno di essere ripulita da polvere e cose del genere? Sarà anche una domanda stupida, ma credetemi, non riesco a risolvere il problema,,, prima tutti i giochi sopracitati andavano benissimo anche con le impostazioni grafiche abbastanza alte.

Ora perchè si comporta in questa maniera?

Beh, accetto qualsiasi idea da parte vostra e se mi aiutate a sistemare il tutto ve ne saro grato. Mi interessa per lo meno giocare a WoW,, in quanto per quello che gioco agli altri giochi ho anche xbox, ps2, quindi... ma su console wow non c'è che io sappia.. se poi esiste per px2 e qualcuno lo sa mi può avvisare.

Vi rigrazio in anticipo tutti.

in attesa di risposte

Pace e chiudo!!!!

MacBook pro retina 13" sud 256Gb- Apple iPhone 4s 16 GB-Samsung S5 16Gb OMEGA ROM

iMac i5 3.8ghz,32gb ram 2400,m.2 samsung evo 500gb,radeon rx580 8gb, Asus prime z270-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sei certo che il problema dipende dal tuo macbook e non da qualche aggiornamento sul server del gioco?

Se ti ha funzionato in passato e non hai cambiato nulla di recente a livello hardware e software non dovrebbe essere un problema del Mac.

A meno ché qualcosa a livello di scheda video,RAM o hdd sta per saltare definitivamente a breve.

Per capire ció utilizza un programma di diagnosi per verificare che le tue periferiche e drive stiano funzionando tutte correttamente.

Oppure installa un gioco nuovo( magari di auto) e vedi come va.

Ciao

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...