Vai al contenuto

I cloud (Risolto)


Messaggi raccomandati

Come da titolo, ho provato ad usare la funzion e di icloud secondo la quale scattando una foto dall'iphone dovrebbe arrivare all'imac, ma non succede nulla. Wifi attivo su entrambi, i cloud attivo sull'iphone. Dove sbaglio.?

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma come mai, avendo la versione IPhoto 9.1.1 non riesco ad aggiornarla?

Da iPhoto, chiedo di verificare aggiornamenti e mi dice che sono disponibili; Vado su "aggiornamento software" (mi apre la maschera di aggiornamento software generale)ma mi dice che il software è aggiornato.

Ho iPhoto preinstallato.

Help

Grazie

MacBook Pro 17'' - Time Capsule 1 TB - AirPort Express - Magic Mouse - Ipod Classic 80 GB - IPhone 4 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene,

grazie; sta scaricando la versione 9.2

E dopo? Installando la 9.2 sostituisce la precedente o devo fare qualche "manovra"??

Grazie ancora

MacBook Pro 17'' - Time Capsule 1 TB - AirPort Express - Magic Mouse - Ipod Classic 80 GB - IPhone 4 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni prova di installazione dal supporto, mi chiede una versione precedente...ho come l'impressione che mi stia prendendo per il ....

Tutto verosimile?

Altra soluzione?

graz

MacBook Pro 17'' - Time Capsule 1 TB - AirPort Express - Magic Mouse - Ipod Classic 80 GB - IPhone 4 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...