Vai al contenuto

iMac e Lion Server App


araim

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un iMac, abbandonando ( a malincuore ) il mio macbook 2° generazione oramai vecchiottino e mal ridotto.

Da bravo smanettone ho provato a scaricare l'applicazione Lion Server perché follemente pensavo di passare il macbook a mio padre con cui

collaboro a lavoro, e gestire in rete domestica tutti gli impegni di lavoro le email i file e quant'altro possibile con il Server, soprattutto con ipad

iphone ed ipod touch.

Ho cambiato una impostazione di redirect del server che ha fatto si che ora scrivendo un indirizzo web tradizionale sul browser mi aprisse

l'ip del server, pensando follemente di puntare con no-ip dal reale dominio esistente al server in locale. Detto fatto no-ip non va bene ne

il redirect che ho con quello spazio web, quindi ora sono bloccato e non so come ripristinare quell'url affinché punti sullo spazio web fuori

la rete locale... HELP avete guide o consigli su come sistemare? ??

I miei gioielli :iMac 21.5" ( base 2011 ) | - | mac book 13'' bianco intel core duo | - | ipod nano nero 8 gb[3gen] - touch 32gb[3gen] | - | airport express - extreme | - | iphone bianco 3gs 16gb | - | ipad 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa come posso risolvere?

I miei gioielli :iMac 21.5" ( base 2011 ) | - | mac book 13'' bianco intel core duo | - | ipod nano nero 8 gb[3gen] - touch 32gb[3gen] | - | airport express - extreme | - | iphone bianco 3gs 16gb | - | ipad 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...