Vai al contenuto

Tiger


Messaggi raccomandati

.....prenotato in formato famiglia....vediamo se mi arriva per il 29 .....ho gia' preparato i miei pargoli per una possibile formattazione,(cosa non si deve insegnare ai figli...)

e voi ? lo avete gia' prenotato ?

:-)

linux

alla 10 millesima formattazione ho sentito il bisogno di inizializzare qualcosa.......-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Jack.cpp

Forse l'avrò già domandato da qualche parte nel forum, ma se compro il portatile nuovo, Tiger me lo danno, o no???

PENSO PROPRIO DI SI!!!!!

:-)

alla 10 millesima formattazione ho sentito il bisogno di inizializzare qualcosa.......-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se hai acquistato dal 12 aprile compreso sì, altrimenti no te lo devi acquistare a parte e senza alcunsconto (al massimo solo educational), come riportato qui:

Se avete acquistato un nuovo Mac sprovvisto di Tiger a partire dal 12 aprile, potete aggiornare il system pagando solo il costo del supporto. Ulteriori informazioni.[/b]

Disponibile a questo indirizzo:Link

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by linuxbi

.....prenotato in formato famiglia....vediamo se mi arriva per il 29 .....ho gia' preparato i miei pargoli per una possibile formattazione,(cosa non si deve insegnare ai figli...)

e voi ? lo avete gia' prenotato ?

:-)

linux

non c'e' mica bisogno di formattare, ci sara' di sicuro un'opzione aggiorna o archivia e installa :wink:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX+--><div class='quotetop'>QUOTE(gnombyX)</div>
<!--QuoteBegin-linuxbi

.....prenotato in formato famiglia....vediamo se mi arriva per il 29 .....ho gia' preparato i miei pargoli per una possibile formattazione,(cosa non si deve insegnare ai figli...)

e voi ? lo avete gia' prenotato ?

:-)

linux

non c'e' mica bisogno di formattare, ci sara' di sicuro un'opzione aggiorna o archivia e installa :wink:[/b]

con il panther alla fine abbiamo formattato tutti........ll'aggiorna non aveva funzionato..... 8)

alla 10 millesima formattazione ho sentito il bisogno di inizializzare qualcosa.......-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by linuxbi

con il panther alla fine abbiamo formattato tutti........ll'aggiorna non aveva funzionato..... 8)

Con le beta l'aggiorna non funzionava... :wink: Con la retail a me ha funzionato benissimo....in ogni caso anche io propendo per il format...anche se il mac non è come Windows, ripulirlo una volta ogni anno non fa certo male ;)

Ciao,

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto così .. qualche ora fa:

1) installato sopra un Panther su disco esterno: boot da esterno, tutto OK a prima vista, Office2004 compreso.

2) copia con CarbonCopyCloner

3) aggiornamento di Tiger sopra Panther

4) contentissimo!!!! (soprattutto Mail 2.0 e SpotLight)

Per ora l'unica cosa che non va è Onyx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by linuxbi+--><div class='quotetop'>QUOTE(linuxbi)</div>
Originally posted by gnombyX@

<!--QuoteBegin-linuxbi

.....prenotato in formato famiglia....vediamo se mi arriva per il 29 .....ho gia' preparato i miei pargoli per una possibile formattazione,(cosa non si deve insegnare ai figli...)

e voi ? lo avete gia' prenotato ?

:-)

linux

non c'e' mica bisogno di formattare, ci sara' di sicuro un'opzione aggiorna o archivia e installa :wink:

con il panther alla fine abbiamo formattato tutti........ll'aggiorna non aveva funzionato..... 8)[/b]

io ho aggiornato senza problemi :roll:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by paratwa60

Io ho fatto così .. qualche ora fa:

1) installato sopra un Panther su disco esterno: boot da esterno, tutto OK a prima vista, Office2004 compreso.

2) copia con CarbonCopyCloner

3) aggiornamento di Tiger sopra Panther

4) contentissimo!!!! (soprattutto Mail 2.0 e SpotLight)

Per ora l'unica cosa che non va è Onyx.

qualcuno ....lo ha gia'......azz...qui non è arrivato ancora niente ....:-)

alla 10 millesima formattazione ho sentito il bisogno di inizializzare qualcosa.......-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by paratwa60

Io ho fatto così .. qualche ora fa:

1) installato sopra un Panther su disco esterno: boot da esterno, tutto OK a prima vista, Office2004 compreso.

.

Ciao, puoi farmi sapere se anche in Tiger e' compresa una versione con licenza di Graphic Converter? La versione che c'era con Panther, funziona sotto Tiger?

Grazie, bYE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...