Vai al contenuto

ritardo labiale


Messaggi raccomandati

"Come sia possibile secondo voi, che registrando un concerto dal vivo poi editarlo con fcpx+compressor+idvd+toast11, si abbia, guardando il prodotto finito, sul dvd,un certo ritardo labiale.Eppure sia l’immagine creata con idvd o anche con il file creato con compressor prores 422, questo inizialmente non ci sia. In qualunque stadio operativo, sia preso in esame e controllato,non si riscontra questo errore ma soltanto a registrazione effettuata,sul dvd.Non riesco a capire quello che sta succedendo con questo video, in quanto nonostante questa….tiritera, sia un processo consolidato, questa è la prima volta, che mi accade. Non so se sia dovuto al tipo di supporto, cioè al dvd, ma anche in questo ho dei seri dubbi in quanto ho già lavorato con gli stessi supporti in passato senza riscontrare difetti. Ho provato anche a disintallare diversi serie di Toast ma il prodotto dato è sempre lo stesso, difettato in ultima con quel ritardo.Voi ci capite qualcosa? Grazie"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,grazie per la risposta…ormai non avevo più speranza che qualcuno mi notasse :( ...ho provato anche riducendo la velocità di reg.ne di un paio di x. In verità colgo l’occasione con te di profilare una questione in merito al programma fcpx, se lo conosci: potrebbe essere…. che l’anomalia risieda in "audio analysisâ€,in quanto importo files senza l’opportuna transcodifica? Potrebbe anche essere in "synchronize clips" o "analyze and fixâ€,ecc.ecc.….tutte applicazioni che non attivo mai, perché a dire il vero non conosco l’fcpx….per cui mi accontento di quelle sole basi che mi hanno dato sin quà l’opportunità di lavorare senza problemi di sorta, per cui non li applico.Questo secondo te è uno sbaglio che potrebbe ripercuotere su lavori complicati come questo che mi faccia vedere in definitiva,che tutto appaia inizialmente tutto ok ma che poi,non lo è?Ci può essere una relazione tra files importati e clips lavorati o che stai lavorando in temeline che non hanno avuto questa diciamo integrazione, o che necessitano di essere aggiornati con le applicazioni poc’anzi citate?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai controllato che effettivamente il problema risulta solo sul dvd, provandolo su diversi lettori/computer... il problema è nella scrittura audio del dvd.

Di più non saprei.

provato a cambiare la marca del dvd?

Si,grazie per la risposta…ormai non avevo più speranza che qualcuno mi notasse ...ho provato anche riducendo la velocità di reg.ne di un paio di x. In verità colgo l’occasione con te di profilare una questione in merito al programma fcpx, se lo conosci: potrebbe essere…. che l’anomalia risieda in "audio analysisâ€,in quanto importo files senza l’opportuna transcodifica? Potrebbe anche essere in "synchronize clips" o "analyze and fixâ€,ecc.ecc.….tutte applicazioni che non attivo mai, perché a dire il vero non conosco l’fcpx….per cui mi accontento di quelle sole basi che mi hanno dato sin quà l’opportunità di lavorare senza problemi di sorta, per cui non li applico.Questo secondo te è uno sbaglio che potrebbe ripercuotere su lavori complicati come questo che mi faccia vedere in definitiva,che tutto appaia inizialmente tutto ok ma che poi,non lo è?Ci può essere una relazione tra files importati e clips lavorati o che stai lavorando in temeline che non hanno avuto questa diciamo integrazione, o che necessitano di essere aggiornati con le applicazioni poc’anzi citate?Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: a chi lo dici-snort-anch’io mi dilungherei con il “7†ma ero tentato e adesso fregato….questo concerto tra interviste ed altro mi costa 34 capitoli tutti da aggiungere con i propri tempi per ogni markers, rispettosamente a mano, uno per uno con tex-edit …non ti dico altro. Bye
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...