Vai al contenuto

Sito che blocca il PC !


acik

Messaggi raccomandati

Se apro con Safari il seguente sito Internet:

http://www.ecologiae.com/lago-aral-morte-serena/7555/aral-sea3/

L' utilizzo di memoria arriva in breve al 100% e OSX si blocca.

CIAO

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul MacBook Pro 2011 con 4GB di RAM, ci metto 10 secondi circa per vedere il blocco totale.

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da me il sito non manda in tilt Safari.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

apri monitoraggio attività evedi quale processo arriva a 100%.

Ci scommetto un braccio che è il flash player plugin.

La prima volta che ho aperto quel sito, il computer rallentava. Non riuscivo a fare nulla, nemmeno a far partire monitoraggio attivita. Nulla di nulla. Non rispondeva a nessun comando.

Potevo solo spegnerlo brutalmente.

Dopo il riavvio ho subito avviato Monitoraggio Attivita. Poi ho aperto Safari.

Appena ho aperto la pagina colpevole, l' utilizzo memoria e' schizzato al 100%. Memoria libera 8MB. Impossibile fara qualsiasi cosa.

Dentro Monitoraggio Ativita' Safari utilizzava 1,55GB di memoria.

Ho killato Safari e Il computer ha ripreso a funzionare bene.

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...