Vai al contenuto

APPLE IMAC G5 20" - schermo nero...non va più...help me!


mltcki

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...ho un problmea con APPLE IMAC G5 con schermo da 20", processore PowerPc da 2.1 Ghz, 1.5 Gb di RAM, hard disk da 250 Gb.

In sintesi: l'Imac si accende (spia bianca), ma lo schermo rimane nero; prima di questo inconveniente funzionavano tutti i suoi componenti. E' stato smontato per controllare danni visibili e sono stati tolti i dati dall'hard disk che è stato successivamente formattato, a prima vista non ci sono componenti danneggiati.

Secondo voi, esperti più di me sicuramente, da cosa dicìpende tutto ciò?

Aiutatemi!!!!!!!

Grazie già da ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' quello il problema, un tecnico elettronico dovrebbe chiederti dai 50 ai 100 Euro (dipende dal tempo impiegato a smontarlo)

Per smontare l' iMac ci vuole del tempo in piu' rispetto ad esempio un PowerMac.

Cambiare i condensatori e' semplice, io ci metto pochi minuti per ogni condensatore.

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' quello il problema, un tecnico elettronico dovrebbe chiederti dai 50 ai 100 Euro (dipende dal tempo impiegato a smontarlo)

Per smontare l' iMac ci vuole del tempo in piu' rispetto ad esempio un PowerMac.

Cambiare i condensatori e' semplice, io ci metto pochi minuti per ogni condensatore.

scusami...come posso capire se sono i condensatori se sono partiti? ci sono delle procedure da effettuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...