Vai al contenuto

Problema nel creare una dissolvenza Cross con Pan in Motion 5


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti .... volevo porvi una domanda visto le mie difficoltà per crearmi una dissolvenza cross personalizzata da usare in filmati con Final Cut Pro X ..... volevo farmi una semplicissima Dissolvenza Cross come quella che si trova su FC di base (la Normal) ma invece di farmi apparire il filmato o foto B in maniera uniforme ... vorrei che appaia in maniera graduale da un lato del frame ... da sinistra che pian piano si dirige in maniera graduale al centro e poi verso destra ... in maniera che l'effetto della cross non sia centrale ed uniforme ma sia a partire da un lato dx o sx per poi dirigersi dal lato opposto .... come posso fare?

| MacPro 6Core & 4Core 2014 | iMac 27" Quad Core i5 2016 | MacBook Pro 17" i7 2011 | iPad2 32GB WiFi | iPhone 6s Black |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ci sta in 7 ci sarà pure in X ... ed in che gruppo di transazioni ce l'hai la Edge Wipe? io però non l'ho trovata

| MacPro 6Core & 4Core 2014 | iMac 27" Quad Core i5 2016 | MacBook Pro 17" i7 2011 | iPad2 32GB WiFi | iPhone 6s Black |

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm spe trovato il wipe provo a vedere se viene come dico io .... ho paura che sia troppo aggressivo il metodo di dissolvenza

| MacPro 6Core & 4Core 2014 | iMac 27" Quad Core i5 2016 | MacBook Pro 17" i7 2011 | iPad2 32GB WiFi | iPhone 6s Black |

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTASTICO .... si si uoi regolare anche la quantità di sfumatura .... non avevo mai dato peso ai wipes grazie ^^

| MacPro 6Core & 4Core 2014 | iMac 27" Quad Core i5 2016 | MacBook Pro 17" i7 2011 | iPad2 32GB WiFi | iPhone 6s Black |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...