Vai al contenuto

iphone 4s


Ale°

Messaggi raccomandati

ciao!possessore da due giorni di questo splendido telefono e vado subito con una domanda:c'è un software che va bene(magari free)per il backup della rubrica sul cellulare?con itunes non mi ci trovo bene...

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

con iCloud fai tutto senza passare da iTunes, comunque con un iPhone ti consiglio di farti "amico" iTunes, perché passa quasi tutto da lì, all'inizio è un po' ostico, ma basta capire il meccanismo della sincronizzazione e ti garantisco che la gestione diventa semplicissima

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie swarro...è che proprio ieri sera dopo aver caricato quasi tutta la rubrica manualmente(200 numeri con relative foto)ho sincronizzato con microsoft outlook tramite itunes e come per incanto sul telefono mi sono spariti 100 numeri :mad: vado a vedere su outlook e ne ha sincronizzati solo 102...boh... :shock:

quindi...se devo aggiungere contatti è meglio che lo faccio su outlook e poi sincronizzo?perchè sembrerebbe che quelli aggiunti a mano me li cancella... :confused:

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie swarro...è che proprio ieri sera dopo aver caricato quasi tutta la rubrica manualmente(200 numeri con relative foto)ho sincronizzato con microsoft outlook tramite itunes e come per incanto sul telefono mi sono spariti 100 numeri :mad: vado a vedere su outlook e ne ha sincronizzati solo 102...boh... :shock:

quindi...se devo aggiungere contatti è meglio che lo faccio su outlook e poi sincronizzo?perchè sembrerebbe che quelli aggiunti a mano me li cancella... :confused:

sincronizza sia iPhone che out loop con iCloud, è la cosa più semplice

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

aspè ma icloud è già disponibile il servizio qui in italia?

ps.:se funzionasse "gestione della rubrica 128k" dal sito vodafone sarebbe tutto più semplice :mad:

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna funziona di nuovo il servizio "gestione rubrica" dal sito vodafone quindi in ogni caso un paracadute di scorta ce l'ho :DD

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che sto iniziando a prender mano :ghghgh: bello sincronizzare via wifi! :ghghgh:

ps.:ma perchè quando sincronizzo le foto mi crea "libreria foto" e un'altra cartella(col suo nome)con dentro le stesse foto?è possibile farsì che mi trasferisca una sola cartella anzichè crearne 2 uguali?dov'è che devo intervenire?grazie! :ciao:

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ps.:ma perchè quando sincronizzo le foto mi crea "libreria foto" e un'altra cartella(col suo nome)con dentro le stesse foto?è possibile farsì che mi trasferisca una sola cartella anzichè crearne 2 uguali?dov'è che devo intervenire?grazie! :ciao:

nessuno?

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...