Vai al contenuto

Freezing Lion


vmlele

Messaggi raccomandati

:ciao:

Ciao Ragazzi/e

Configurazione:

Macbook pro 13"

Lion 10.7.2

Ram 8Gb (installata da apple)

Oggi per 2 volte a distanza di circa 2 ore mi si è freezato il Mac, il mouse (Magic Mouse) continuava a funzionare, ma nessun programma rispondeva al click :mad:

L'unica soluzione è stata spegnere brutalmente il Mac, al riavvio mi si sono riaperte le stesse applicazioni che avevo al momento dello spegnimento, ma non ho ricevuto nessuna notifica di chiusura improvvisa :shock:

Ora volevo sapere quale log esaminare per capire la natura del problema..... ho scandagliato i file della /var/log ma non ho riscontrato nulla..... idee?? :(

Il Mac lo uso per lavoro e ho sempre le stesse applicazioni aperte da quando l'ho comprato circa 1 mese fa..... l'unica cosa che ho notato è la batteria del magic mouse al 18% ma non credo sia quello il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

No a me non è safari che non risponde più, non mi compare la rotella colorata, rimane solo il cursore del mouse che posso muovere, ma tutto il resto resta freezato come se fosse un'immagine :(

Stavo pensando di fare una scorciatoia dei tasti per aprire il Monitoraggio Attività ma non ci riesco :mad:

Devo capire cosa sbaglio :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...