Vai al contenuto

Problema Airport particolare.


alfieri

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho aperto una nuova discussione poichè per il mio problema non c'era qualcosa di simile.

Ultimamente, per curiosità, ho provato a far collegare in rete il mio Macbook (Pro con un anno di vita e Snow Leopard aggiornato) collegando un cellulare via cavo usb.

Ho creato la configurazione all'interno del network del Mac e ho seguito tutto ciò che mi diceva, solamente che non sono riuscito a farlo funzionare.

Ripeto, pura curiosità e non avendo altro tempo ho lasciato perdere. Ho eliminato dal Mac le configurazioni di rete (create per il cellulare poichè inutilizzate), però, ogni qualvolta accenda il computer per la prima volta al giorno e che quindi io attivi l'airport, mi appare sempre il solito messaggio LOGORROICO a centro scrivania, che dice: "impossibile connettersi al network poichè la periferica di connessione risulta mancante".

Per chiuderlo, posso semplicemente dargli l'ok! Alla terza, quarta-quinta volta finalmente smette ed il Mac si collega tranquillamente alla mia rete wi-fi di casa.

Perlopiù, negli ultimi giorni, ogni volta che attivo l'airport, non mi permette di farlo se non inserisco OGNI VOLTA la password amministratore impostata nel mio Mac.

Insomma, noiosissimo, mai successo, ed oltre tutto ha fatto tutto da solo!

Ho ripristinato safari, pulito tutto, riparato permessi…….niente!

qualcuno mi consigli…grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...