Vai al contenuto

HELP, Airport ha dato di matto! !


inglesino

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, è da qualche giorno che ho un problema.. quando spengo o metto in stop il mio macbook e poi lo riaccendo la connessione mi sparisce, Airport cerca le conessioni, vede la mia, inserisco la password ma non c'è verso di farla andare, quindi vado su preferenze network ma credo che andando alla cieca sono più i danni che faccio che tutto il resto, infatti mi sono apparsi certi avvisi tipo "impossibile trovare un serve PPPoE" che non so proprio cosa sia.

Vi prego di aiutarmi perchè questa cosa mi sta mandando via di testa.

Vi allego qualche schermata del mio mac, durante i tentativi di sistemare la cosa. Se riuscite a capirci qualcosa :)

server1k.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che il problema succede durante la navigazione,, di colpo cade la connessione anche se nelle preferenze network lo da "collegato" questo accade solo con il mac, con il mio iPad o iPhone non c'è alcun tipo di problema.

serv5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai pasticciato con le opzioni, prova a selezionare la connessione airport da preferenze network ed a premere il pulsante "-" in basso. Poi una volta cancellata premi il pulsante "+" e la reinstalli.

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito il tuo consiglio e per un po' miracolosamente è andato poi peró mi ha fatto lo stesso scherzo. Ora non so proprio cosa fare.

È colpa dal Mac?

È colpa del modem?

A riguardo di questo argomento ho letto di tutto, c'è chi consiglia di buttare il modem Fastweb e prendere Airport Express, e se poi non è nemmeno quello il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...