Vai al contenuto

magic mouse impazzito


osman

Messaggi raccomandati

Oggi il mio magic mouse ha incominciato a dare dei problemi..praticamente la velocità è aumentata a dismisura e inoltre non funzionano più tutte le funzioni del touch..come devo fare per riconfigurarlo?ho già cercato in preferenze di sistema ma niente..

Grazie in anticipo..

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere se ci sono preferenze relative al mouse nella cartella nomeutente/libreria/preferenze ed a cancellarle.

Se hai Lion devi prima rendere visibile la cartella, ci sono diverse guide cercando su google

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Per arrivare alla libreria basta da finder andare sul menù "VAI" aprire la tendina e premere il tasto "alt" sulla tastiera, apparirà appunto "Libreria" basta cliccarci sopra e si apre, facile imediato e senza usare app....;)

Se si vuole una app semplice per rendere visibili/invisibili i file di sistema, toolbar show/hide, una fra molte, questa basta avviarla e vedi tutto ciò che è sul disco, la riavvi e tutto torna come prima.:ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...