Vai al contenuto

Siri


gibondio

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

vi volevo chiedere se, un iPhone 4S acquistato in Italia ha anche la funzione Siri nelle 3 lingue attualmente disponibili...

E quando potrebbe uscire la versione in italiano.

Grazie!

P.S: Non possiedo ancora un iPhone 4S... Sto acquistando un iPhone 4 usato a 450 €....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ha siri nelle 5 lingue attualmente disponibili. Nei primi mesi del 2012 dovrebbe uscire in italiano

MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

inglese americano, australiano, dell'Inghilterra, tedesco e spagnolo ;)

spero di non sbagliarmi

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si vede che ho confuso lo spagnolo con il francese

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si esci con la bufala come aveva fatto Microsoft dicendo che siri non era un innovazione ma l'avevano già messo loro su wp7 hanno fatto un video confronto wp7 su 5 comandi ne riconosce 1 e per gli altri ti chiede si ripetere, siri da risultati 5 volte su 5...

E non prendermi per un fanboy di Apple, domani vado a prendere l'eee pad transformer ;) dico solo che Apple fa con calma ma fa le cose bene, e poi ragazzi il mondo funziona da milioni di anni senza siri in Italiano, non credo la gente impazzisca se deve aspettare ancora 1 mese o due xD

Domani ti dirò confrontando col 4s col eee pad

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esci con la bufala come aveva fatto Microsoft dicendo che siri non era un innovazione ma l'avevano già messo loro su wp7 hanno fatto un video confronto wp7 su 5 comandi ne riconosce 1 e per gli altri ti chiede si ripetere, siri da risultati 5 volte su 5...

E non prendermi per un fanboy di Apple, domani vado a prendere l'eee pad transformer ;) dico solo che Apple fa con calma ma fa le cose bene, e poi ragazzi il mondo funziona da milioni di anni senza siri in Italiano, non credo la gente impazzisca se deve aspettare ancora 1 mese o due xD

Domani ti dirò confrontando col 4s col eee pad

La mia è solo una constatazione IO sono un possessore del 4S e dico che avendo speso un bel po di euro potrebbero snobbarci meno noi italiani visto che siamo quelli che lo pagano di piu del resto del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è solo una constatazione IO sono un possessore del 4S e dico che avendo speso un bel po di euro potrebbero snobbarci meno noi italiani visto che siamo quelli che lo pagano di piu del resto del mondo.

Non penso che nessuna multinazionale snobbi nessuno che porti soldi nelle loro casse: chi compra di più, ha le cose prima.

Guarda la Smart: vende più macchine fra tutti i mercati in Italia ed il numero maggiore a Roma ed infatti hanno presentato la seconda versione a Roma...... non ricordo cori di disapprovazione da Stoccarda, ben contenti delle vendite :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...