Vai al contenuto

drivers bootcamp (leopard/winXP)


giulione72

Messaggi raccomandati

Salve di nuovo a tutti!

Visto che l'ultima volta siete stati cosi disponibili e gentili ne approfitterei per farvi una domanda.

La premessa è che ho un macbook pro fine 2008 (mod. 4.1 con processore Intel Core2Duo) con leopard (10.5.8) (per intenderci quello ancora con la tastiera color alluminio).

Ho installato windows xp sp3 e bootcamp 2 aggiornato al 2.2. da qualche giorno (forse dopo aver disistallato una serie di programmi dal boot di windows) la webcam integrata i-sight viene rilevata da windows ma non funziona. Ma non volevo farvi domande su winzozz in un forum apple, anche per non farmi cacciare:)

La domanda è la seguente: voglio installare una versione di bootcamp piu recente per vedere se risolvo il problema, visto che i driver apparentemente sono funzionanti e aggiornati. Ho quindi scaricato bootcamp 3.2 ma questo richiede il 3.1 che probabilmente richiede il 3.0 e suppongo via dicendo. Il problema è che sul sito apple non sono riuscito a trovare versioni piu vecchie del 3.1.3 che comunque non si installa se non ha il 3.1. Sapreste indirizzarmi da qualche parte dove trovare tutte le varie "generazioni" di bootcamp?

grazie e saluti

Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...