Vai al contenuto

Custodia Iphone con Batteria


theonepa

Messaggi raccomandati

Come sappiamo tutti, l'Iphone non è di certo famoso per la sua grande autonomia e l'ultimo aggiornamento ad IOS 5 ne ha peggiorato la situazione.

Io mi aiuto con il carica batterie da auto, ma quando parto e sto fuori per tutta la giornata rimango a secco facilmente.

Vorrei prendere una custodia con batteria inclusa che protegga il cell cosa mi consigliate???

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli :gira:

MacBookPro 13" - IMac 21.5 - Iphone 5 16gb - IPad 3rd 64gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

stamane, dopo due giorni con iPhone 4, sono ancora al 70%, da quando sono passato a iOS5 ho avuto un miglioramento eccezionale, prima non riuscivo a fare due giorni, adesso ne faccio 4/5, chiaramente sempre con lo stesso uso, cioè molto accorto, il 3G lo attivo solo quando mi serve, e così il Wi-Fi, giochi non ne faccio al momento.

Mi sembra doveroso per Apple dare credito a quanto stanno facendo!

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

stamane, dopo due giorni con iPhone 4, sono ancora al 70%, da quando sono passato a iOS5 ho avuto un miglioramento eccezionale, prima non riuscivo a fare due giorni, adesso ne faccio 4/5, chiaramente sempre con lo stesso uso, cioè molto accorto, il 3G lo attivo solo quando mi serve, e così il Wi-Fi, giochi non ne faccio al momento.

Mi sembra doveroso per Apple dare credito a quanto stanno facendo!

Ovviamente mi pare di capire che ne abbiamo due usi completamente diversi....

Io tengo l'iphone sempre connesso, per avere la mail sempre aggiornata, ci telefono dalla mattina alla sera e ovviamente non vado quasi mai in wifi.

Come facevo con il Blackberry, faccio con l'iphone. Lo uso per lavoro e ne sfrutto tutte le potenzialità. Quindi non mi lamento della durata della batteria facendo tutto ciò, solo cerco un sostegno durante il giorno.

Io ringrazio la Apple e Steve per gli strumenti che ci hanno dato, ma se dovessi cercare uno smartphone con un'autonomia di 2 o + giorni... Probabilmente prenderei un nokia, che ovviamente non avrebbe tutte le caratteristiche dell'iphone.

MacBookPro 13" - IMac 21.5 - Iphone 5 16gb - IPad 3rd 64gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio "Primo Micro Battery Pack", te lo spediscono dall'america per circa 30 Euro ed è molto più comodo di una brutta custodia-batteria!

Ho dato un'occhiata su internet.

Avevo una cosa del genere per il 3G ma alla fine lo usavo pochissimo, perchè non essendo sempre attaccato all'iphone ti devi ricordare di metterlo sotto carica e ovviamente il più delle volte lo trovavo scarico.

Inoltre preferirei avere solo una cosa da portare appresso. Sono un tipo un pò casinista, e meno cose mi devo ricordare, meglio sto.

MacBookPro 13" - IMac 21.5 - Iphone 5 16gb - IPad 3rd 64gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...