Vai al contenuto

Problema visualizzazione Mission Control


dionix

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, da qualche giorno non so perchè ma quando vado su mission control le icone presenti sulla scrivania fanno uno strano scatto e non si vedono più, poi riappaiono, lo stesso vale per le finestre che ho aperte in quella scrivania. Ho provato a riparare i permessi a resettare la pram (tutte cose inutili penso ma ci ho provato comunque) ho "ucciso" il Dock :) più volte ma niente...Qualcuno sa perchè accade? Ho u mbpro fine 2010 i7 con scheda video nvidia gefroce GT 330 512 mb e 8gb di ram.

HEEELP :)

...fatti non foste per viver come bruti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro qualche sett fa avevo fatto l'installazione pulita di Lion...poi ho aggiunto altri 4gb di ram portando il mbpro ad 8 ed era una scheggia poi non so cosa sia successo.

aiuto :( ho notato che è un problema comune non risolto su altri siti, vediamo se italiamac ha l'anteprima ahahah

...fatti non foste per viver come bruti 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho il tuo stesso mac (4gb di ram in meno) e il tuo stesso problema...formattato, reinstallato lino da 0, riparato permessi, pram ecc ecc, ma niente....poi dopo una settimana che lo faceva ha magicamente smesso, ma dopo un'altra settima il problema si è ripresentato! nervoso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

posto qui per non aprire un nuovo thread...

posso mettere uno sfondo diverso per ogni scrivania ( lion ).... ? e poi posso avere ad esempio la scrivania 2 diversa dalla scrivania in quanto oltre ad avere uno sfondo diverso non ha nessuna icona e nemmeno il dock ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...