the_ripper Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 ciao a tutti vorrei prendere un imac quindi chiamo al numero verde apple store per avere un pò di info ma alcune cose mi suonano strane,ecco il punto: se acquisto in negozio fisico (rivenditore però) per quanto riguarda garanzia e eventuale assistenza/supporto/risoluzione problemi me la devo vedere col negozio se mi rivolgo alla apple mi tocca pagare,diversamente se acquisto direttamente online sull'apple store mi danno assistenza/supporto senza spese funziona così? a me suona strana sta cosa,quindi chiedo a voi che conoscete il mondo apple specifico che non avendo un negozio vicinissimo mi farebbe anche comodo acquistare online (conviene?) ma vorrei far chiarezza prima tra l'altro l'operatore mi voleva per forza dare i dati e magari concludere,ho pensato ho a la percentuale o è troppo disponibile,inoltre per avere queste info specifiche,si è informato e poi mi ha richiamato consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.