Vai al contenuto

Problema Avvio MacBook Pro


Messaggi raccomandati

Ciao tutti,

specifico che non so se è un problema hardware o software.

Sta mattina mi sogno svegliato è all'avvio il mio MacBoook Pro presentava questa schermata (verdi foto).

Il MacBook Pro carica un po', poi si blocca e rimane fisso su questa schermata. :(

Ho provato:

1. a riavviare con il tasto di accensione/spegnimento.

2. a ravviare premendo C con il cd di snow leopard dentro.

3. a ravviare premendo il tasto D (Apple Hardware Test - AHT) ma il test mi dice: nessun problema rilevato.

IDEE/INDICAZIONI prima di cercare un centro assistenza?

261grhl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,dovresti provare ad avviarlo con il dvd di ripristino e vedere se in questo modo si avvia. Nel caso sempre da dvd puoi fare un hardware test.

La Ferrari non è solo una automobile....E' un patrimonio dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a resettare la pram e prova a riparare i permessi

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che tu abbia provato tutto il provabile, la cosa migliore è rivolgersi ad un centro apple.

Immagino tu non abbia fatto delle modifiche hardware o software recentemente?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scheda logica?

che Modello hai? a me faceva cosi quando si era fumata la scheda logica nvdia (riparata in garanzia anche a garanzia scaduta)

ho provato i vari suggerimenti ma niente...ieri sono andato al centro apple e mi hanno riscontrato il problema della scheda logica :( ma me la sostituiscono in garanzia :)

Ciao tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...