Vai al contenuto

iTunes in che cloud (non iTunes Match)


macsteva

Messaggi raccomandati

Non visualizzo da nessuna parte la parte musica dei download automatici. solo app e libri, sia su itunes dal mac sia da iphone e ipad, come mai?

ho provato anche ad acquistare una canzone ma non è apparso niente.

Grazie

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Non visualizzo da nessuna parte la parte musica dei download automatici. solo app e libri, sia su itunes dal mac sia da iphone e ipad, come mai?

ho provato anche ad acquistare una canzone ma non è apparso niente.

Grazie

Buondì :colazione:

Per ora, il servizio di iTunes con iCloud non è disponibile. Peró, in America, con l'ultimo aggiornamento di ITunes, hanno Inserito la funzione iTunes Match. Ti permette di archiviare i tuoi file musicali sulla nuvola pagando un abbonamento annuo di circa 30$.

Tra un po' sarà disponibile anche per noi.

Per adesso, iCloud permette di inviare ai vari dispositivi gli acquisti che fai sullo store (per quanto riguarda iTunes).

Spero di esserti stato d'aiuto :)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia, con l'ultimo aggiornamento di itunes 10.5 in teoria dovrebbe essere autorizzato lo scaricamento dei brani musicali già acquistati....

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello di cui parlo io non è itunes match, che so benissimo cosa è, bensì itunes in the cloud ovvero io scarico una canzone da itunes store dal mio iphone e me la ritrovo (previa attivazione download musica automatici) su tutti gli altri mie dispositivi, nel mio caso mac e ipad.

questa è attiva da sempre dal lancio di icloud come avviene per le app e per i libri. solo che nei miei menu non figura la voce musica, ma sono app e libri.

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi bene, nella pagina da te postata c è scritto che iTunes nel cloud non è disponibile in tutti i paesi... Come sempre l'Italia è tra i paesi in cui il cloud della musica non è ancora disponibile, mi dispiace... Speriamo che sia disponibile il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma visto che c'è la descrizione in ita pensavo che in ita fosse disponibile anche perché girovagando in rete non trovo da nessuna parte che non è disponibile per l'Italia come invece si trova facilmente circa itunes match

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...