Vai al contenuto

iPhone di seconda mano


maclibro

Messaggi raccomandati

Con 200€ puoi riuscire a prendere un 3G, ma te lo sconsiglio, dato che con 70€ (anche meno), potresti comprare un 3Gs 16Gb del 2009/ inizi-2010, quindi senza garanzia. Io ti consiglierei di cercare un 3Gs con un minimo di garanzia, anche con qualche problema, così da fartelo cambiare dalla apple. Se il telefono è senza garanzia, le domande da fare potrebbero essere:

  • E' mai caduto in acqua
  • è stato usato con qualche cover

Comunque puoi vedere in che condizioni sono gli accessori, per esempio se le cuffie sono sporche o senza la gomma che le avvolge, vuol dire che sono state usate molto, il cavo dati se piegato spesso può sfilacciarsi vicino l'attacco... Se fai un acquisto a distanza fatti mandare qualche foto, del fronte , del retro, della cornice , e degli angoli!

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 70 euro in più volevi dire giusto? cioè 270!!! okok, ma non avevo intenzione di spendere così tanto per un seconda mano!!!

E se volessi spostarmi su un altro modello di smartphone (caratteristiche simili al 3GS,) magari android (perchè mi sembra il più competitivo, se altri sistemi operativi sono altrettanto buoni ditemi), magri nuovo, su che modello dovrei spostarmi?

nuovo potrei spendere fino a 250...cosa consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un 3GS comunque ora si aggira sui 250€ , comunque per quella cifra come telefono android ti consiglio il Google Nexus S che è un signor telefono :fiorellino:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho appena acquistato il 3gs da 16 gs tenuto maniacalmente e con qualche mese di garanzia (cosi dice !) mi a rilasciato uno scontrino, dovrei verificare nel sito apple, qualcuno sa indicarmi dove e cosa devo inserire ?

e poi volevo chiedervi come posso formattarlo a fondo, dato che ho sentito che la sola inizializzazione con itunes non è profonda come se l'iphone fosse uscito da fabbrica.

grazie mille

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho appena acquistato il 3gs da 16 gs tenuto maniacalmente e con qualche mese di garanzia (cosi dice !) mi a rilasciato uno scontrino, dovrei verificare nel sito apple, qualcuno sa indicarmi dove e cosa devo inserire ?

e poi volevo chiedervi come posso formattarlo a fondo, dato che ho sentito che la sola inizializzazione con itunes non è profonda come se l'iphone fosse uscito da fabbrica.

grazie mille

qua vedi se è in garanzia https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do

devi metterci il codice che sta sotto la scatola vicino il codice a barre

per farlo tornare come fosse uscito dalla fabbrica devi ripristinare e configurarlo come nuovo dispositivo...il tutto tramite iTunes

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

i risultati sono cosi:

Valid Purchase Date = verde

Telephone Technical Support: Expired = giallo

Repairs and Service Coverage: Expired = giallo

significato ?

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

i risultati sono cosi:

Valid Purchase Date = verde

Telephone Technical Support: Expired = giallo

Repairs and Service Coverage: Expired = giallo

significato ?

data acquisto valida

supporto telefonico: scaduto

riparazioni e copertura: scaduto

= se si rompe devi pagare 211€ e te ne danno uno rigenerato (leggi=quasi nuovo). se lo scontrino è ANTERIORE all'anno..a partire da oggi (ad esempio è precedente a novembre 2010) la garanzia è scaduta..salvo che lui abbia fatto l'applecare ma ne dubito visti i risultati sul sito apple

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scontrino a giugno 2012 fa un anno !

se pago € 211 mi danno il 4 ?

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scontrino a giugno 2012 fa un anno !

se pago € 211 mi danno il 4 ?

nooo ti danno un 3gs identico a quello come colore e come capienza..

quindi da quello che capisco questo venditore lo ha acquistato a giugno 2011..ossia i telefono ha meno di 6 mesi?? se fosse così non capisco i risultati che ti ha dato il sito...tira tu le tue conclusioni...

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie conclusioni sono che mi a dato uno scontrino del inporto del iphone ... magari acquistato altro, giusto per attirare piu attenzione al suo annuncio rispetto agli altri 10.000.0000.0000 di vendite iphone, per venderlo alla svelta dato che aveva gia acquistato il 4s che gli ho visto dato che lo abbiamo confrontato, e doveva recuperare alla svelta qaulche soldo. poco male perchè € 220 e poco e in piu è perfetto sia estetico che funzionale, in piu o un foglio che che gli ho fatto firmare che attestava la vendita con codici vari del telefono uguali a scatola, e fotocopia della sua carta di identità !!

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie conclusioni sono che mi a dato uno scontrino del inporto del iphone ... magari acquistato altro, giusto per attirare piu attenzione al suo annuncio rispetto agli altri 10.000.0000.0000 di vendite iphone, per venderlo alla svelta dato che aveva gia acquistato il 4s che gli ho visto dato che lo abbiamo confrontato, e doveva recuperare alla svelta qaulche soldo. poco male perchè € 220 e poco e in piu è perfetto sia estetico che funzionale, in piu o un foglio che che gli ho fatto firmare che attestava la vendita con codici vari del telefono uguali a scatola, e fotocopia della sua carta di identità !!

ma infatti se il telefono è in buono stato che ti frega se è in garanzia o no...per 220€ cosa poteva mai chieder?

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

però resta il fatto che mi ha contato una palla e non mi và , e la sua fregatura è quella che mi a pure fatto entrare in casa sua quindi sò bene dove andarlo a prendere !

nel frattempo attendo che mi spieghi via sms e mail che gli ho gia inviato e poi tiro le conclusioni !!!

Mac pro 5.1 - Imac 27 - Imac 24 - Macbook Pro 13 e 15 - Iphone 6s - Ipad 2 - Apple Tv - Ipod Classic - Ipod Nano - Airport Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

però resta il fatto che mi ha contato una palla e non mi và , e la sua fregatura è quella che mi a pure fatto entrare in casa sua quindi sò bene dove andarlo a prendere !

nel frattempo attendo che mi spieghi via sms e mail che gli ho gia inviato e poi tiro le conclusioni !!!

hai ragione..puoi sempre dirgli..se non vuoi che ti denuncio (xk è una truffa a tutti gli effetti) dammi 50€ così è come se lo pagassi 170 e stiamo apposto

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...