Vai al contenuto

MacDrive


Lordbye

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

per necessità ho messo su una partizione bootcamp windows 7 64 bit con office, che uso prevalentemente in parallels.

Capita a volte di dover usare windows in maniera nativa e per questo ho installato anche mediafour macdrive che mi permette di visualizzare etc.. i dischi mac (come da loro descrizione: You can open, edit and save files on Mac disks, as well as create new disks and repair damaged ones. MacDrive is like having a Mac interpreter in your PC.)

Fin qui tutto ok, riesco a usare i file di office presenti sul mac senza duplicarli su windows o passarli da dischi esterni.

Mi è venuta poi l'idea (per limitare la partizione windows la minimo indispensabile) di copiare la cartella di World of Warcraft sulla partizione Mac (senza occupare spazio su windows)ma all'avvio mi da problemi di permessi di scrittura (anche lanciandolo come admin).

Se provo a modificare i permessi della cartella (attributi da windows lasciando solo la voce archiovio spuntata) sembra farlo ma alla fine rimane sempre la voce "solo lettura"

Da mac ho impostato la cartella come libero accesso in lettura e scrittura per tutti (e in windows l'utente/admin l'ho chiamato come il mio utente mac).

Avete altre idee per permettere la scrittura su questa cartella? cosa che su altre già riesco a fare normalmente???

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...