Vai al contenuto

Quale masterizzatore scegliere??Aiuto!!!!


kyo00

Messaggi raccomandati

Sto per comprare un masterizzatore esterno per il mio Mac Mini..da implementare in un case firewire...che masterizzatore mi consigliate??

Ho visto che a prezzi non eccessivi i piu' usati sono il Pioneer 109 , LG 4163 e il Nec 4163....fra i 3 che mi consigliate visto che mi servono solo per masterizzare dvd senza pretese particolari..l'importante che sia compatibile..anche con i dvd meno onerosi tipo i Budget Princo

In Pvt se mi volete consigliare un negozio online per acquistare il mast.+il case e' ben accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pioneer 109 :wink:

Ho fatto come vorresti fare tu.... e nessun problema

L'unico suggerimento che ti posso dare e che prima di montarlo nel box esterno, mettilo in un pc, verifica il firmware, un mio amico ha usato nero, però magari ci sono anche altri metodi, non conosco windows... vai quì e assicurati che la versione del firmware corrisponda, altrimenti scaricalo ed aggiornalo, dopodichè lo puoi montare nel box.. ciao

*attenzione, prima dell'eventuale aggiornamento, escudi ogni sicurezza.. antivirus ecc, esci da tutte le applicazioni aperte, non togliere la corrente.. altrimenti butti il masterizzatore.. non è difficile, bisogna solo fare attenzione che il processo non s'interrompa per cause esterne

Link al commento
Condividi su altri siti

PIONEER, senza dubbio fra i tre per me è il migliore.

Io ho un 106, vecchietto ormai (4x) ma va come untreno.

Legge e scrive anche le pizze !!

iMac G5 2 Ghz, MacBook Intel Core Duo 1,83 Ghz, iMac G3 500 Mhz Power Flower

REALIZZAZIONE MANUALISTICA E DOCUMENTAZIONE TECNICA

www.mqcreazioni.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho preso l' LG GSA5163D esterno proprio oggi, supporta praticamente tutti i formati da CD-R a DVD R+ Double Layer (ed è veloce) con collegamento sia USB 2.0 sia Firewire. Nonostante il Mac non sia minimamente menzionato pare fatto apposta per il mio iBook infatti anke il case è bianco!

Difettuccio magari non proprio mini

Pregio prezzo vantaggioso 99€ da Mediaworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...