Vai al contenuto

Garanzia sulla batteria


Junior

Messaggi raccomandati

Ho acquistato un nuovo Macbook Pro 15 Late 2011 da poco meno di 2 settimane. Oggi l'ho staccato dall'alimentatore e usato solo con batteria (è la seconda volta in 2 settimane che lo uso solo con batteria): bene la batteria mi è durata 4 ore e 8 min. È normale...? Non dovrebbe durare 7??

In quelle 4 ore ci ho guardato circa 2 ore di partita con luminosità quasi al massimo in wifi (bluetooth spento) poi dopo qlc video su Youtube, navigazione normale, un po' di Facebook e basta... Che ne pensate? Devo farla scaricate più di una volta a settimana? La monitorerò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è normale, se hai visto video in streaming e youtube..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh è normalissimo...dura 7 ore se non fai un cavolo in pratica

Ho visto che con l'air 7 ore di navigazione senza video in wifi le fa tranquillamente..sul lavoro mii dura anche 5 ore quindi..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che con l'air 7 ore di navigazione senza video in wifi le fa tranquillamente..sul lavoro mii dura anche 5 ore quindi..

io non lo uso mai fino a fine carica quindi con precisione non so..ma col mio uso medio(che non è pesante ma è costante :ghghgh: ) arriverò a 5 ore massimo

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, mi avete un po' rincuorato.

Il fatto è che pensavi di arrivare, con l'uso che ne ho fatto ieri, almeno a 5-5,30 ore...

Cmq la terrò d'occhio la prossima volta che lo userò solo con la batteria. A proposito: utilizzandolo al 99% come desktop a casa, faccio bene a farlo scaricare interamente una volta alla settimana? Che mi consigliate? Leggevo che è il miglior modo per tenere la batteria integra il più anni possibile. Confermate o sapete darmi qualche altro consiglio?

Grazie mille a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, mi avete un po' rincuorato.

Il fatto è che pensavi di arrivare, con l'uso che ne ho fatto ieri, almeno a 5-5,30 ore...

Cmq la terrò d'occhio la prossima volta che lo userò solo con la batteria. A proposito: utilizzandolo al 99% come desktop a casa, faccio bene a farlo scaricare interamente una volta alla settimana? Che mi consigliate? Leggevo che è il miglior modo per tenere la batteria integra il più anni possibile. Confermate o sapete darmi qualche altro consiglio?

Grazie mille a tutti! :)

Penso basti anche una volta al mese..ma di sicuro una volta ha settimana è ottimo. L'ideale sarebbe usarlo come portatile..ovviamente..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso basti anche una volta al mese..ma di sicuro una volta ha settimana è ottimo. L'ideale sarebbe usarlo come portatile..ovviamente..

Eh, ma io l'ho comprato proprio come sostituto di desktop e portatile :)

So che prendendo le adeguate precauzioni sulla batteria, si può stare tranquilli in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...