Vai al contenuto

quick time 7, sovrapposizione video


Messaggi raccomandati

sera ragazzi!! :)

cè una cosa che nn riesco a spiegarmi utilizzando quick time 7

ho fatto una sovrapposizione di 2 video.. esportato e rivedendolo con quick time tutto bene, vedo il video principale e la sovraimpressione..

nel momento in cui lo pubblico ad esempio su vimeo scompare la sovraimpressione....... come mai??????

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, es, ho fatto e salvato questo video, con quick time li vedo uno sopra l'altro, su vimeo.... no.. adesso lo sto ricaricando per capire se è stato un caso o meno

Schermata11-2455880alle232729.png

gopro user anche tu :) ?

iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

già, solo che nn riesco a fare sta cosa e mi girano le palle hihhii

non riesci con imovie? forse è più semplice..

iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

con imovie nn cè problema ma perdi in qualità, io lascio alla massima risoluzione e a 60fps, così come esce dalla gopro

non è che con quicktime sia difficile, anzi!!! solo che nn so perchè se riguardi il video SALVATO con quicktime o con anteprima vedi la sovraimpressione, se lo carichi su vimeo o youtube perde la sovraimpressine, come se sia leggibile solo da quicktime... bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una cosa ma come fai a sovapporre i due video? ho provato con un semplice copia e incolla utilizzando due video ma non riesco............sono curioso :rolleyes:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn riesco ad esportare a 60fps, mai provato?

ecco il risultato http://vimeo.com/32150223

diciamo che solo ieri ho scoperto che potevo utilizzare la configurazione ntsc tranquillamente..

per l'importazione io collego la SD nello slot li importi tramite iphoto e li cancello dalla SD. poi su imovie me li ritrovo direttamente. pensi che perdo qualità? 30 o 60 che siano?

iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere quick timo PRO 7, poi a memoria non ricordo, ma nell'aiuto cè tutto, è semplicissimo :)

ce l'ho, lo immaginavo, guarderò nell'aiuto

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che solo ieri ho scoperto che potevo utilizzare la configurazione ntsc tranquillamente..

per l'importazione io collego la SD nello slot li importi tramite iphoto e li cancello dalla SD. poi su imovie me li ritrovo direttamente. pensi che perdo qualità? 30 o 60 che siano?

Imovie nn esporta a 60fps, solo a 30, io son riuscito a maneggiare in qualche file .plist mi pare e ora ho l'esportazione SEMPRE a 60fps ma nn sempre mi serve, è un'operazione manuale un pó cazzuta..

Io i video dalla gopro li scarico semplicemente in una cartella, nn in imovie..

Poi con quicktime li taglio mantenendo la qualità originale (lo apro, taglio e registro) e lo carico su vimeo in 60fps..

Link al commento
Condividi su altri siti

Imovie nn esporta a 60fps, solo a 30, io son riuscito a maneggiare in qualche file .plist mi pare e ora ho l'esportazione SEMPRE a 60fps ma nn sempre mi serve, è un'operazione manuale un pó cazzuta..

Io i video dalla gopro li scarico semplicemente in una cartella, nn in imovie..

Poi con quicktime li taglio mantenendo la qualità originale (lo apro, taglio e registro) e lo carico su vimeo in 60fps..

E se vuoi importare su imovie perdi il framerate? Quindi esempio se giro a 120fps con la gorpo hd2 e importo su imovie importa sempre a 30?!

iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre più confuso. interlacciare..deinterlacciare! intanto il miglior modo per importare mantenendo la qualità originale qual è? tramite iphoto? imovie? o semplicemente spostando il file dalla sd alla scrivania?

iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto rincoglionendo..ho qt player installato. ho acquistato il pro ma non riesco ad inserire il codice registrazione perché non c'è l'opzione preferenze! se vado sul sito apple a scaricare il qt 7 mi scarica l'exel...

quicktime player - quicktime 7 - e quicktime pro 7 seono 3 cose diverse?!

iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ja.

QT Player è solo un lettore.

QT 7 è un lettore più vecchio.

QT 7 Pro è un lettore con molte funzionalità in più, quasi un piccolo editor.

Per importare al meglio non dovresti modificare i file video presi dalla telecamera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...