Vai al contenuto

problema con iTunes


ambri

Messaggi raccomandati

salve!

ieri ho caricato un nuovo artista (che chiamerò per esempio "Bob Dylan") in iTunes, ma il programma mi ha creato 3 artisti differenti:

1 con tutte le 14 tracce dell'album e lo ha nominato normalmente "Bob Dylan"

1 con 2 delle 14 tracce dell'album e lo ha nominato "04. Bob Dylan"

1 con 1 delle 14 tracce dell'album e lo ha nominato "02. Bob Dylan"

quindi le tracce in totale sono sempre 14, solo che 3 di loro hanno un "doppio artista" nel browser a colonna "Artista"

sono confuso :confused:

cosa fare?

ps anche le cartelle nella libreria di iTunes sono 3, con i nomi che ho elencato :confused:

ho un fedele MacBook nero da guerra dal 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

I Tunes crea cartelle separate per artista e per ogni album dello stesso artista ... le tracce sono tutte dello stesso album ? Hai scaricato copertina e dati da iTunes ?

... secondo me, visto che ti ha creato 3 cartelle, puoi cancellare i doppioni e tenere la cartella unica con tutti i brani

:ciao:

iMac - Macbook - Time capsule

www.portaleblu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

I Tunes crea cartelle separate per artista e per ogni album dello stesso artista ... le tracce sono tutte dello stesso album ? Hai scaricato copertina e dati da iTunes ?

... secondo me, visto che ti ha creato 3 cartelle, puoi cancellare i doppioni e tenere la cartella unica con tutti i brani

:ciao:

no, i dati non li ho importati con iTunes: erano già presenti. ho provato a mettere tutti i file in un'unica cartella, ma appena riascolto la canzone, si crea la cartella "doppiona"

ho un fedele MacBook nero da guerra dal 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...