Vai al contenuto

Prima vera disavventura APPLE


Messaggi raccomandati

Ma l'hai fatta 'sta benedetta prova di infilarle dentro l'orecchio fino a lacerare irrimediabilmente il timpano???? [/b]

:idea: no non ancora voglio lavarmi le orecchie con il cotton fiocc imbevuto di acido muriatico prima di provarle ed eventualmente riportarle al negozio (cosa che ormai penso non farò )

credo proprio di no...il nome non mi dice nulla. ti ricordi per caso in che via era?

p.s. a me manca Roma! [/b]

Verona: Diesis, via Sottoriva 15 - 18 comunque a volte dimentico che internet l'hanno fatto apposta

PS

se ti manca roma passa a trovarmi :wink:

Ogni creatura dell'universo,

quasi fosse un libro o un dipinto

è per noi come uno specchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giangi
credo proprio di no...il nome non mi dice nulla. ti ricordi per caso in che via era?

p.s. a me manca Roma!

Verona: Diesis, via Sottoriva 15 - 18 comunque a volte dimentico che internet l'hanno fatto apposta

PS

se ti manca roma passa a trovarmi :wink:[/b]

ah ho capito! se non sbaglio adesso si chiama "square" o qualcosa del genere :shock:

insomma, bazzicavi nella zona vecchia della città! :) belli quei vicoletti...quelle stradine dal sapore antico...

ok! se passo da Roma vengo a trovarti!

comunque fossi in te le in-ear le riporterei in negozio! :wink:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

aggiungi pat metheny e compra un paio di casse e un ampli valvolare per l'ipod e ti perdono :shock::):D:D

ma ti prego...

un valvolare per l'ipod... :roll:

Ho fatto ottime trattative con: kamig, miccio, Romolo, azna, neotrix, MastroG, beedme-DamQ, GinoLab

Ho fatto pessime trattative con: vedi mio sito web

Vendo: Box Macally FW+USB2 2,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

benché gli auricolari in dotazione con l'ipod siano abbastanza buoni (almeno a confronto con quello che dà in dotazione la concorrenza...) io ho optato per le shure e2c.

molto meglio delle in-ear, per altro davvero molto valide visto il prezzo...

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...