Vai al contenuto

Info Riparazione x sibilo iMac 21.5


Gab_79

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Avrei necessità di un consiglio da chi ha già vissuto l'esperienza analoga alla mia.

Ho acquistato il mio iMac a Maggio 2010 e appena portato a casa ho notato da subito il difetto del fastidioso fischio al variare della luminosità. Ne ho cambiati 3 e mi sono tenuto il quarto. Sebbene il fischio era meno evidente non volendo rinunciare all'acquisto ho atteso tempi migliori per farmi fare la riparazione.

La scorsa settimana mi sono deciso (ho Apple Care) ed ho contattato il servizio clienti, il quale dopo avermi fatto fare il RESET (stacca l'alimentazione, premi tasto di accensione...bla..bla) ha convenuto con me che si tratta di un problema hardware (probabilmente dovuto all'inverter) e mi ha preso un appuntamento al Genius dell'Apple Store più vicino.

All'accettazione mi hanno dato un preventivo per la sostituzione dell'alimentatore e della Board LED Backlight.

Dopo pochi giorni ritiro e scopro che mi hanno sostituito un cavo (Cable, LCD, V-Sync) ma tornato a casa scopro che il difetto c'è ancora.

Non credo di essere dotato di un udito soprannaturale..il problema c'è ed è fastidioso..

Qualcuno con il mio stesso problema è riuscito a risolvere completamente ?

Mi serve saperlo perché se è una battaglia persa in partenza penso che lo venderò...

Grazie a chi mi daarà un'opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...