Vai al contenuto

MacBook Pro nuovo...e i cd?


ercole77

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

oggi mi è arrivato il mio primo macbook Pro, una bomba, ci sto smanettando con molta soddisfazione.

Domanda stupida: nella confezione non c'erano nè cd nè usb di ripristino.......ma è normale? Voglio dire se mi si scassa il disco fisso o per qualche motivo devo reinstallare OS X come faccio? Qualcosa mi sfugge?

Grazie

Credo del SysAdmin: "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo....sempre" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono documentato penso tu ti riferisca all'internet recovery. Ho capito che dovrebbe installare Lion da 0 su un hd nuovo scaricandolo da Internet.

Se invece volessi reinstallare la macchina pulita come posso procurarmi il dvd?

UPDATE: penso di essermi risposto da solo

http://www.apple.com/it/macosx/recovery/

qualche esperienza in merito?

grazie

Credo del SysAdmin: "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo....sempre" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso (mi ero beccato un kernel panic) non c'era verso di fare niente,andavo in recovery reinstallavo Lion ma si bloccava subito....allora mi sono preso un hd esterno ho inizializzato e sono ripartito col dvd....poi ho fatto la solita cosa sul macintosh hd e ha ripreso a vivere....poi da iTunes ho reinstallato Lion ed eccomi qua....aspetta qualche altra risposta da qualcuno più esperto,la mia esperienza è stata questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...