Vai al contenuto

Masterizzatore blu-ray esterno


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti.

Anche io ho acquistato un LG BE12LU30.

Con Toast 11 se creo un disco BD dati, anche imposto compatibilità Mac e PC, lo masterizza solo in HFS+.

Qualcuno è in grado di spiegarmi dove sbaglio?

MacBook Pro Retina 13"- OS X El Capitan

iMac 24" - OS X El Capitan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Allora.. io uso imovie per editare ma la qualità che produce imovie non è il massimo.. Sarebbe meglio usare fc. Comunque esporto da imovie con quicktime a 1920x1080 in hd e il filmato lo importo in Roxio Toast Titanium con plugin hd, creo il menu e da qui lo masterizzo su dvd hd o su bluray.

Con final cut pro x non saprei perché non ce l'ho..

Quindi in questo modo mantengo la risoluzione originale senza incorrere in codifiche non volute , e così perdere L'HD?

Vorrei chiederti un'altra cosa: La mia video cam fa le riprese con audio 5.1, ma dopo l 'importazione su info audio , mi dice che e' stereo.

Cosa sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'audio non so aiutarti. Penso dipenda dal Software di montaggio video. iMovie non penso gestisca il 5.1, FCP X sì.

Se esporti a 1920x1080 non perdi l'HD ma penso che Toast 11 ci faccia una ricodifica....

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...