Vai al contenuto

Inserire foto su forum e blog


aro62

Messaggi raccomandati

Come da titolo uso abitualmente imageshack su MBP per caricare foto e immagini sui vari forum che frequento e fin qui tutto ok, però se provo la stessa procedura da iPhone e iPad la pagina imageshack non mi permette di scegliere e caricare le immagini.

Volevo chiedervi se è effettivamente così e se c'è una spiegazione tecnica ed infine se c'è una alternativa per eseguire questa operazione da devices.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo uso abitualmente imageshack su MBP per caricare foto e immagini sui vari forum che frequento e fin qui tutto ok, però se provo la stessa procedura da iPhone e iPad la pagina imageshack non mi permette di scegliere e caricare le immagini.

Volevo chiedervi se è effettivamente così e se c'è una spiegazione tecnica ed infine se c'è una alternativa per eseguire questa operazione da devices.

Npn si può fare, almeno con il metodo tradizionale, credo che il motivo sia perché il browser non può accedere alle risorse interne del telefono (nello specifico il rullino fotografico).

Io ho risolto con un app per la gestione ftp.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso "Upload Images Imageshack free" sia su iPhone che su iPad

Ecco, ci siamo quasi, proprio quello che serviva, soltanto che mi visualizza la stringa del link e non l'immagine aperta, anche a te funziona così?

In pratica non mi da diversi link come sul Mac a seconda dell'utilizzo che si vuol fare dell'immagine, ma soltanto uno che rimane appunto un link nella discussione e non un'immagine aperta.

Comunque grazie ad entrambi per lo strappo! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ci siamo quasi, proprio quello che serviva, soltanto che mi visualizza la stringa del link e non l'immagine aperta, anche a te funziona così?

In pratica non mi da diversi link come sul Mac a seconda dell'utilizzo che si vuol fare dell'immagine, ma soltanto uno che rimane appunto un link nella discussione e non un'immagine aperta.

Comunque grazie ad entrambi per lo strappo! :DD

il link va inserito tra i tag:

[img=tuolink.com]

i tag possono cambiare da forum a forum ma se usi i pulsanti di inserimento ci pensa la piattaforma ad inserirli

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, in pratica da Mac il link comprende i tag, mentre con l'app devo inserirli manualmente.

non so, io uso sempre il link crudo da imageshack, forse ci sono quelli con i tag..non ho mai controllato che tag usano.

Se qui sul forum premi il pulsante per l'inserimento delle immagini non devi fare altro che incollare il link dentro, quello senza tag.

Se invece lo incolli dentro al testo devi mettere i tag a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...