Vai al contenuto

Cosa ne pensate di Black google?


ale1day

Messaggi raccomandati

sugli LCD teoricamente non cambia nulla.. sugli schermi LED invece si dovrebbe risparmiare perché i pixel se sono neri allora vuol dire che sono spenti, quindi teoricamente è vero..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono del settore, ma da qual che so fa risparmiare energia sui monitor a tubo, non sugli schermi piatti.

esatto, perché mi sa che per fare il nero su un lcd devono essere accesi tutti e tre i colori.

Io però sta cosa me la sono venduta comunque per un sito di energie alternative, ci avevamo messo un switch per visualizzare tutto il sito in negativo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto un po in giro è sui nuovi schermi è inutile, perche il pixel nero non è "spento" ma è "colorato di nero"!

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se fosse vero che si risparmia energia (ma se i pixel sono accesi e neri non credo se ne risparmi molta) non ho certo intenzione di rovinarmi quel poco di vista che mi rimane.

veramente vale solo su display monitor, tv o quello che sia OLED e AMOLED.

il LED rimane sempre acceso.

vedi imac 27 ad esempio che è retroilluminato a led se spegne il black pixel...

comunque qualcuno ha un link o sa come si imposta?

vorrei vederlo almeno

edit: appena visto

mai vista una simile sciocchezza.

il risparmi di energia che ne deriva dal nero al posto del bianco viene sostituito dall'energia spesa dal processore per le millemila pubblicità in flash che appaiono.

EPIC FAIL.

p.s.

pensavo fosse un iniziativa di google.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora gira questa stupidata? :ghghgh:

Mi sa che gira dalla fine degli anni '90 :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...