Vai al contenuto

In punta di piedi..


JonLord81

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono un felice possessore di Iphone 4 32 GB Black da 13 mesi.. senza ormai nn ci vado neanche in bagno tra un pò.. Dato che ho potuto toccare con mano la bontà del mondo Apple (ammetto che ero MOOOOOLTO Dubbioso quando lo acquistai..), ho deciso di fare il grande passo dopo tanti anni di Win e ho acquistato un MacBook Pro 15, appena uscito da Shangai con i7 2,2, 4 gb di ram (ne ordinerò 8 tra qualche minuto..), 500gb (ho un ssd da 64 da montarci ma deco prendere un optibay prima..) e la chicca..Schermo Hi-Res Antiglare..

che dire.. ordinato il 4, doveva arrivare il 14, poi hanno aggiornato l'ordine dicendo che arrivava l'11 e invece stamattina con mia immensa sorpresa era già a casa pronto per essere spacchettato!!!! Come biglietto di presentazione è favoloso, addirittura la consegna in anticipo!!! In Italia non siamo certo abituati alle sorprese in positivo!!!

Ora inizio a prenderci dimestichezza e spero di non rimpiangere Win7 64bit, un prodotto molto valido secondo me, anche se ho notato alcune somiglianze scopiazzate a Lion..anche se cmq sarò costretto ad installarlo in quanto molti programmi che uso non son ancora disponibili per Lion purtroppo.. spero di aver il tempo di partecipare attivamente a questo forum e di dare anche il mio contributo in futuro, x ora sarò una sanguisuga di info.. loooool

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...