Vai al contenuto

Problema presa jack cuffie iPod Touch 4G...o no?


AdiMercury

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

Ieri sera ho inserito le cuffie solite della Sony in ear nel mio iPod Touch e faceva un po' "fatica" ad entrare, e infatti non si sentivano bene (ma fino a ieri pomeriggio funzionavano egregiamente). Preso da sconforto ho realizzato che fosse la presa del jack delle cuffie dell'iPod, soluzione: portarlo in assistenza. Pensai questo finché non ho deciso di provare altre cuffie per verificare che il problema fosse quello. Inserisco le cuffie originali Apple: perfette. Inserisco invece le in ear Sony di mio fratello (che a parte il colore sono IDENTICHE a quelle incriminate): perfette.

Allora ho realizzato che il problema era solo la compatibilità tra il mio iPod e le cuffie in ear. Infine provai le cuffie incriminate sull'iPod Touch di mio fratello (uguale ma bianco): perfette.

Ora chiedo: che problema si è presentato? Io ancora non ho capito.

Grazie delle risposte :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere che l'hai messo in freezer e si è ristretto il metallo :ghghgh: no seriamente, una temperatura bassa fa diminuire il volume tutte le sostanze tranne l'acqua. invece una calda lo fa aumentare: ecco perché le ferrovie hanno i binari divisi in pezzetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No niente da fare, da due giorni circa fatico a inserire gli auricolari di qualsiasi tipo, e l'audio è pessimo. A questo punto credo sia il jack dell'iPod (cavolo non ha nemmeno 20 giorni!!!!! :mad: ). Ho già prenotato il Genius Bar all'Apple Store del Carosello per domani pomeriggio. Secondo voi lo riparano sullo stesso dispositivo o lo cambiano con uno nuovo (e sul quale mi scoccerebbe recuperare il backup di tutto)?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dall'Apple Store: ragazzi quello che sembrava un problema hardware era una stupidata: si era intrufolato del cotone che impediva il corretto inserimento del jack delle cuffie. Ora che l'hanno rimosso è tornato perfetto come prima :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...