Vai al contenuto

Consiglio Acquisto passaggio a AIR


Messaggi raccomandati

salve raga sono un felicissimo possessore di un Macbook Pro 13

modello 2,4Ghz Core2duo 4Gb ram 1067Mhz DDR3 con AppleCare aggiornata,

vorrei sapere se mi consigliate di passare ad un Macbook Air 11

modello 2011 Processore Intel Core i5 dual-core a 1,6 GHz , 2GB di memoria , 64 GB , Thunderbolt

(me lo vende un mio amico a 550€)

che mi consigliate di fare?

ma viste le caratteristiche,questo air è più potente del mio pro?

* l'uso che ne faccio è principalmente, internet, video, musica, download e lavoro su foto e documenti

fatemi sapere che mi consigliate, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente l'air 11 grazie all'SSD ha una reattività migliore al tuo pro.

la domanda che ti dovresti porre però è questa,voglio sostituire il pro 13 con un air a 11 pollici?

se vuoi usare l'air 11 come computer principale allora non credo che sia proprio la scelta migliore per te.

non per le caratteristiche tecniche,ma proprio per il fatto che se devi stare per lunghe sessioni davanti a uno schermo da 11

stanca molto.

io fossi in te considererei invece un bel macbook air 13,che tra i due modelli poi non vi e una grande differenza

(parlo del modello più potente dell'11 e il base 13) dato che comunque andrai a spenderci dei bei soldini,allora con un centinaio

di euro in più ti porti a casa una macchina assolutamente reattiva con uno schermo dalle dimensioni uguali al tuo ma con una

risoluzione maggiore,e poi credimi(io sono passato dall'11 versione 2010 al 13 versione 2011) la differenza peso e veramente minima.

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a questo punto se hai già un imac il problema non si pone,passa all'air.

l'unica cosa se avresti la possibilità di prendere un 13 credo per te sarebbe meglio,come consigliato da pan

se vuoi fare editing video con sessioni prolungate l'11 è una mazzata per gli occhi.

facci sapere.

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link al commento
Condividi su altri siti

La risoluzione è quasi la stessa del 13 pro quindi in quanto ad area di lavoro perdi solo qualcosa in altezza e guadagni qualcosa in larghezza. L'unica "pecca" di quella configurazione sono i 2gb di ram e considera che non la puoi aggiornare

come nn la posso aggiornare???.....no posso passare a 4GB????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato il MBNAir 11" perchè portandomi dietro il MBP Thunderbolt 17" è diventata una cosa un pò pesante quindi cercavo qualcosa di più piccolo, ma potente e veloce.

È stato un bel salto di dimensione in quanto allo schermo, ma sono contentissimo, lo uso di più perchè più facilmente portatile, però è vero che molto spesso mi manca lo schermo del 17", non parliamo di quando passo dalla scrivania con il 27" e scappo per poi trovarmi sull'11" he he.

Ma poi quanod abituatomi l'occhio al'11" torno al 17" o addirittura al 27" moi sembar di guardare un Cinema... ;)

Io consiglio altamente il MBAir 11" Thunderbolt, velocissimo, pratico, and veramente portatile, adesso tutte le mie Sceneggiature le scrivo esclusivamente su di lui... ;)

Recentemente rimpatriato da Hollywood USA dopo 22 anni, quindi scusatemi se il mio Italiano non è sempre correttamente scritto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...