Vai al contenuto

problema imessage


mrpoint

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

un problemino.

forse stupido.

a chi riceve i miei messaggi da imessage appare che sono inviati dalla mia mail e non dal mio numero di telefono.

nelle impostazioni alla voce "ricevi su" io NON ho il numero di telefono ma solo la mail.

è questo il problema?

come lo risolvo?

grazie mille

mr.

imessage.jpg

Uploaded with ImageShack.us

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo il mio numero di cellulare ma in grigetto (non modificabile), mi ricordo però che quando l'ho usato la prima volta mi comparve il pop up classico di attivazione...

se provi a disattivarlo e riattivarlo senza inserire alcuna mail? (idea eh, ma nn so se sia la soluzione)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmmmmmm

idea interessante...... dopo provo

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto proprio stamattina il tuo stesso identico problema! Segui queste istruzioni:

Impostazioni>Messaggi>Ricevi Su e disattivi/cancelli tutte le mail (per l'ID Apple ci clicchi sopra e scegli Esci).

iMessage si disattiva.

Quindi di nuovo in Impostazioni>Messaggi riattivi iMessage e dovrebbe comparire in Ricevi Su il tuo numero di telefono. A sto punto iMessage è funzionante.

Se ci clicchi sopra dentro troverai il pulsante "Utilizza il tuo ID Apple per iMessage", ma non compilare nulla perché iMessage funziona di già...

Facci sapere!

:ciao: :ciao:

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...