Vai al contenuto

Layout tastiera sconosciuto


spazial

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

da poco ho comprato un Macbook usato, se non sbaglio late 2009, ma non riesco a capire che tipo di layout ha la testiera.

Impostando Italiano pro, le lettere coincidono tutte ma i simboli manco uno.

Se può essere d'aiuto, mi era stato detto che il Mac era di un ragazzo di Marsiglia ed infatti la tastiera sembra Francofona ma non pare coincidere con nessun Layout derivante da quelli Francesi.

AIUTATEMI PER FAVOREEEEEEEEEE!

fotowe.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

te ne butto giu altre due.

prova inglese UK. c'e il simbolo della sterlina inglese.......

oppure spagna......

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito la domanda..chiaro che se metti italiano le lettere coincidono ma alcuni simboli no, ma cosa ti cambia? Vuoi metterla come la vedi o vuoi mettere l'italiano?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vuole metterla in modo che coincida tutto con quello che preme

cmq la cosa più strana in assoluto è la chiocciola ed il cancelletto prima dell'1, davvero mai visto!!

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

UFF, sono sempre alla ricerca di un'illuminazione... ho passato praticamente quasi tutti i layout ma nulla che coincida perfettamente!

A questo punto mi verrebbe in mente di cercare dei tasti nuovi (solo simboli ovviamente) e portarla a layout italiano... secondo voi dove posso trovarli semza spendere uno stipendio?

Intanto ringrazio veramente tutti per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami io la butto giu, ma chiedere alla persona che te lo ha venduto.... a sto punto.

anche perhe sono curioso anch'io!!!!! :DD :DD :DD

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fosse cosi semplice... non lo sa nemmeno lui!

:shock: :shock: :shock: :shock:

come fa a non saperlo?!?!? lui dove lo ha trovato????

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha detto che glielo aveva lasciato un collega di Marsiglia... questo è il massimo delle info che sono riuscito a reperire!

:shock: :shock: :shock: :shock: immagino che adesso il collega di marsiglia sia impossibile da reperire.

so che e un po una cavolata , ma tanto non costa nulla. potresti provare a mandare la fotografia all supporto di apple. :DD :DD

altrimenti io sono a corto di idee.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh non ce di che.

ma in cambio appena hai una risposta

mi devi dire la nazione!!!!!!

sto morendo di curiosita'!!!!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...