Vai al contenuto

Acquisto iMac da Euronics


MACOSX5

Messaggi raccomandati

sicuro che è la versione attuale? In ogni caso l'assistenza di un centro commerciale non è paragonabile a quella di un apple store

Certamente nessun centro commerciale ti frega, violando la regolamentazione, un anno per vendertelo a peso d'oro con "l'applecare" ti sfottono anche coi nomi......

Ma quanto è buona apple...bla bla bla

Direi che oramai siamo al punto giusto apple schiocca le dita...e i fan belano....beeeeeeeeeeeehhh!!!....:rofl:

PS leggiti cosa dice la legge e il codice del consumo, poi decidi se i principi hanno un peso, o è meglio fare come dice il padrone....:fastidioso::bubble::scappo:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui soldi guadagnati non si sputa mai sopra... se è nuovo, imballato e non quello da esposizione con 70 € in più ci porti la ragazza a cinema una sera e al ritorno hai un iMac sulla scrivania!

Io lo prenderei al volo

;)

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è la versione attuale (quindi uscita a Maggio 2011) anche se 70€ su 1149€ sono ridicoli come sconto sono comunque soldi risparmiati!

Inoltre ho dato un'occhiata allo Store ricondizionati di Apple e ho trovato un iMac ricondizionato ultima generazione (21,5", Intel Core i5 2,5GHz) a 979€, risparmi 179€

Guarda qui: http://store.apple.com/it/product/FC309T/A

Apple Planet

News, Rumor, Contest, Guide e molto altro sul mondo Apple

Visita il sito www.apple-planet.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente nessun centro commerciale ti frega, violando la regolamentazione, un anno per vendertelo a peso d'oro con "l'applecare" ti sfottono anche coi nomi......

Ma quanto è buona apple...bla bla bla

Direi che oramai siamo al punto giusto apple schiocca le dita...e i fan belano....beeeeeeeeeeeehhh!!!....:rofl:

PS leggiti cosa dice la legge e il codice del consumo, poi decidi se i principi hanno un peso, o è meglio fare come dice il padrone....:fastidioso::bubble::scappo:

Tu hai chiesto un consiglio e io ti ho risposto, poi fai come ti pare, non servono i tuoi insulti, evidentemente sei immaturo quindi non ti considero neanche lontanamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda mi è indifferente acquistare un mac da un rivenditore autorizzato apple, in un apple store o in un qualsiasi negozio o discount.. infatti se poi avrò bisogno di un intervento di assistenza il negozio (pure l'apple reseller) lo invierà al centro di assistenza autorizzato della mia provincia. Quindi me lo sono sempre portato direttamente io al centro di assistenza apple risparmiando tempo.

Io ti consiglio di prenderlo

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...