Vai al contenuto

Ma alla fine un down manager per Lion c'è ?


faurob

Messaggi raccomandati

Igetter l'ho installato e non va. Ho letto su forum in inglese che gli stessi sviluppatori hanno problemi e no va....(occorrerebbe ritornare ad una versione precedente di Safari o usare altro browser)

Speed Download la stessa cosa. Nella loro home page dicono che è compatibile ma se leggi bene forum e pareri ti accorgi che c'è lo stesso problema.....di funzionamento con il nuovo Safari ad oggi non ancora noto....

Jdownloader io l'ho installato ma non va....ogni qualvolta copio ed incollo un link poi mi dice che è offline e non va.....

Qualcuno con il 10.7.2 ha trovato soluzione ad uno di questi tre sopra o ne usa altri ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh..

io ho sempre usato Speed Download5 e anche su Lion (è compatibile) non mi ha dato problemi.. fin'ora.

Tu dove trovi difficoltà nell'uso di Speed Download?

PS il compromesso del browser non mi crea problemi. Mi è già successo di dover usare versioni di browser "datate" per sfruttere certi plugin che non sono + disponibili nelle versioni recenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igetter l'ho installato e non va. Ho letto su forum in inglese che gli stessi sviluppatori hanno problemi e no va....(occorrerebbe ritornare ad una versione precedente di Safari o usare altro browser)

Speed Download la stessa cosa. Nella loro home page dicono che è compatibile ma se leggi bene forum e pareri ti accorgi che c'è lo stesso problema.....di funzionamento con il nuovo Safari ad oggi non ancora noto....

Jdownloader io l'ho installato ma non va....ogni qualvolta copio ed incollo un link poi mi dice che è offline e non va.....

Qualcuno con il 10.7.2 ha trovato soluzione ad uno di questi tre sopra o ne usa altri ??

degli altro download manager non dico nulla, ma Jdownloader lo uso da sempre con Lion e no ho mai avuto un problema :confused:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh..

io ho sempre usato Speed Download5 e anche su Lion (è compatibile) non mi ha dato problemi.. fin'ora.

Tu dove trovi difficoltà nell'uso di Speed Download?

PS il compromesso del browser non mi crea problemi. Mi è già successo di dover usare versioni di browser "datate" per sfruttere certi plugin che non sono + disponibili nelle versioni recenti.

SD5 non l'ho installato, perché ho visto che non è free ed ho la versione demo..., ma dopo aver letto gli innumerevoli problemi non l'ho installato alla luce delle brutte esperienze con Igetter e Jdownload (che ho provato ed ho letto che effettivamente hanno problemi) ci ho rinunciato, anche perché dovrei trovare una versione free....

degli altro download manager non dico nulla, ma Jdownloader lo uso da sempre con Lion e no ho mai avuto un problema :confused:

Con JD , che sembra essere quello con le migliori potenzialità, quando faccio il copia ed incolla ed ho l'url nella finestra di download, non mi scarica nulla (ovvero fa mille tentativi dal server) e mi dice che il file è offline....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...