Vai al contenuto

Iphone 4s Americano


osman

Messaggi raccomandati

Volevo chiedervi se compro un iphone4s americano posso usarlo qui in italia?Per usare una sim italiana dovrei fare il jailbreak?

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

non conviene comprarlo in america, perchè al prezzo che vedì sul sito devi aggiungerci le tasse, devi pagare la garanzia internazionale altrimenti se hai problemi devi rispedirlo in america, oltretutto se paghi la garanzia internazionale devi sdoganarlo altrimenti non vale.

Se compri un iphone senza contratto puoi usarlo tranquillamente in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

non conviene comprarlo in america, perchè al prezzo che vedì sul sito devi aggiungerci le tasse, devi pagare la garanzia internazionale altrimenti se hai problemi devi rispedirlo in america, oltretutto se paghi la garanzia internazionale devi sdoganarlo altrimenti non vale.

Se compri un iphone senza contratto puoi usarlo tranquillamente in italia

scusami la da quando al garanzia apple non funziona in tutto il mondo?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone 4s con sim sbloccata(a quanto ho capito sullo store dice così) da 32 GB mi verrebbe a costare circa 540 euro..cioè risparmierei circa 240 euro.A questo punto mi domando:quanto tempo ci metterebbe ad arrivare?ma sopratutto quanto dovrei pagare di tasse?credo che la garanzia si valida in tutto il mondo no?

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene tantissimo, iPhone 4S 16GB in America costa (con il cambio) 470€ (più o meno) anziché i 659€ del prezzo in italia.

Fino all'anno scorso non si potevano usare gli iPhone americani qui in Italia perché erano locked, invece ora Apple vende anche quelli unlocked cioè quelli che possono funzionare con qualsiasi SIM in qualsiasi paese, quindi se vuoi comprare un iPhone in America quando vai in un Apple Store chiedi espressamente un iPhone 4S unlocked, perché vendono le due versioni: iPhone 4S a 199$ a contratto (che NON può essere utilizzato qui in Italia) e iPhone 4S a 659$ (cioè 470€) che è quello che puoi prendere per usarlo qui in Italia.

La garanzia è internazionale, quindi anche se tu compri un prodotto in America la garanzia Apple vale anche in Italia.

Ricordati che sui prodotti elettronici in America devi aggiungere la tassa del 9%, quindi devi fare 659$ + 9% di tassa (comunque risparmi tantissimo rispetto al costo dell'iPhone 4S in Italia)

PS: non serve nessun jailbreak se prendi quello unlocked

Apple Planet

News, Rumor, Contest, Guide e molto altro sul mondo Apple

Visita il sito www.apple-planet.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene tantissimo, iPhone 4S 16GB in America costa (con il cambio) 470€ (più o meno) anziché i 659€ del prezzo in italia.

Fino all'anno scorso non si potevano usare gli iPhone americani qui in Italia perché erano locked, invece ora Apple vende anche quelli unlocked cioè quelli che possono funzionare con qualsiasi SIM in qualsiasi paese, quindi se vuoi comprare un iPhone in America quando vai in un Apple Store chiedi espressamente un iPhone 4S unlocked, perché vendono le due versioni: iPhone 4S a 199$ a contratto (che NON può essere utilizzato qui in Italia) e iPhone 4S a 659$ (cioè 470€) che è quello che puoi prendere per usarlo qui in Italia.

La garanzia è internazionale, quindi anche se tu compri un prodotto in America la garanzia Apple vale anche in Italia.

Ricordati che sui prodotti elettronici in America devi aggiungere la tassa del 9%, quindi devi fare 659$ + 9% di tassa (comunque risparmi tantissimo rispetto al costo dell'iPhone 4S in Italia)

PS: non serve nessun jailbreak se prendi quello unlocked

Dovete tener conto della dogana in Italia.. E' lì che ci perdete tanto, anche perchè oramai i pacchi vengono tutti controllati.

Fonte: esperienza diretta con altri oggetti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando da parte la dogana, se lo porti con te in tasca, devi essere proprio iellato più di Paperino se te lo controllano!!

comunque, a me sembra che in USA lo puoi comprare solo col contratto a $199, si può vedere anche andando sul sito americano della Apple, basta cambiare la it in us nella stringa dell'indirizzo, io vado spesso in USA e sarei quindi interessato se fosse possibile, dovrebbe venire con tasse (8%) sui €500,..

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando da parte la dogana, se lo porti con te in tasca, devi essere proprio iellato più di Paperino se te lo controllano!!

comunque, a me sembra che in USA lo puoi comprare solo col contratto a $199, si può vedere anche andando sul sito americano della Apple, basta cambiare la it in us nella stringa dell'indirizzo, io vado spesso in USA e sarei quindi interessato se fosse possibile, dovrebbe venire con tasse (8%) sui €500,..

se lo porti a mano non c'è problema ovviamente.. :)

Se lo compri con contratto non potrai usarlo in Italia perchè sarà bloccato, devi comprare quello sbloccato, costa 659$ mi pare... più le tasse che varia in ogni stato in America..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io voglio comprarlo sullo store online perché purtroppo non ho ne conoscenze in america e ne ho la possibilità di andarci quindi di dogana trasporti e altre cose quanto devo aggiungere di spese?8%?e con i tempi di consegna quanto ci mette? scusatemi ma ho le idee un po confuse :confused:

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire scemenze, ma non spediscono in italia dall'America

ah ecco..ho capito..beh peccato e grazie dell'aiuto :rolleyes:

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io l'ho acquistato dall'America seguendo questa guida:

http://www.golook-technology.it/2011/10/guida-completa-comprare-iphone-4s-dagli-usa-risparmiano-anche-sulla-spedizione.html

Devo dire che mi trovo soddisfatto e per la garanzia sembra sia la stessa cosa di quando lo acquisti in Italia.

Per darti un ulteriore prova del suo funzionamento, eccoti un'altra guida molto interessante ;)

http://www.golook-technology.it/2011/10/iphone-4s-americano-funziona-in-italia-ecco-la-risposta.html

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'Apple store americano, però la funzione "buy an unlocked iPhone" a me appare sbiadita, non cliccabile, e dice che cominceranno a Novembre,..come hai fatto a comprarlo?

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...