Vai al contenuto

Autocad su Mac: situazione al novembre 2011?


Messaggi raccomandati

Ciao

scrivo per sapere come funziona oggi l'autocad su Mac.

Sono rimasto deluso :mad: l'anno scorso e ho lasciato proprio perdere la questione, perdendola di vista e considerando assai piu' affidabile (non me ne vogliate)il vituperato ma assai meglio marciante PC.

Con la nuova versione e un MBP 15" è possibile considerare un uso professionale non estremo di AutoCad (non disegno grattacieli purtroppo)ma pur sempre professionale, che non si inceppi, imballi cone la prima versione apple-compatibile?

Insomma , a novembre 2011...a che stiamo?

Gradite risposte obiettive da utilizzatori professionali.

Grazie

Ciao!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono architetto e quindi uso i programmi cad per lavoro; (purtroppo grattaceli non ne disegno neanch'io, ma comunque...) avevo provato la versione precedente di Autocad x Mac trovandola quasi inutilizzabile e per questo motivo ho preferito acquistare Archicad, tenuto conto che in studio abbiamo comunque 2 autocad lt x windows.

adesso sto provando la demo dell'ultima versione di Autocad x Mac e devo dire che mi sembra molto meglio, più stabile e "matura"; considera però che l'ho usata praticamente solo per il 2d.

n.b.: il mio mac è un MBP 2,53 del 2008.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono architetto e quindi uso i programmi cad per lavoro; (purtroppo grattaceli non ne disegno neanch'io, ma comunque...) avevo provato la versione precedente di Autocad x Mac trovandola quasi inutilizzabile e per questo motivo ho preferito acquistare Archicad, tenuto conto che in studio abbiamo comunque 2 autocad lt x windows.

adesso sto provando la demo dell'ultima versione di Autocad x Mac e devo dire che mi sembra molto meglio, più stabile e "matura"; considera però che l'ho usata praticamente solo per il 2d.

n.b.: il mio mac è un MBP 2,53 del 2008.

:ciao: