Vai al contenuto

Miniatura Rubrica indirizzi


flower74

Messaggi raccomandati

... gentili amici, ho un problema con un iPhone 3Gs che ho resuscitato in attesa del 4S.

Prima di iOs 5 sapevo che se la foto della miniatura della Rubrica indirizzi veniva inserita direttamente da iPhone, nel momento in cui chiamavi il relativo contatto, la miniatura diventava a schermo intero.

Se, invece, la foto la si inseriva dalla Rubrica indirizzi de mac, durante la chiamata la foto era in modalità miniatura.

Adesso mi succede che un contatto, modificato tramite Mac, non mi dia più la miniatura, ma l schermo pieno.

E' una novità di iOs5?

Nel senso... tutti i contatti adesso, durante una chiamata, avranno l'immagine a tutto schermo?

Thanks.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...non so se potra tornarti utile, ma io tutte le foto dei miei contatti le ho prese da facebook tramite la sincronizzazione....quando ricevo le chiamate mi appaiono solo miniature...

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

no...ho solo copiato la foto del profilo per quei contatti che ho salvato con lo stesso nome sulla rubrica....per privacy non si possono trasmettere!!!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...