Vai al contenuto

Aggiornamento da 4.3.3 a 5: dubbi


mpg

Messaggi raccomandati

Scusate ho un ipad1 uno con firmware 4.3.3. quando lo collego a itunes mi dice che è èossibile aggiornarlo alla versione 4.3.5. e non alla 5 ma per passare alla 5 devo per forza aggiornare alla 4.3.5? CI sono migliorie sostanziali con la 5 per un ipad1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si devi per forza aggiornare alla 4.3.5 e poi puoi passare a ios5.

Di novità in iOS 5 ce ne sono parecchie, quelle che reputo più interessanti sono iMessage, centro notifiche e la suddivisione della tastiera.

MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento anche io riscontrai dei piccoli rallentamenti poi ho ripristinato in DFU e la velocità penso sia tornata ad essere quella di iOS 4 ( qualche piccolo rallentamento c'è ancora). Conta però che l'ipad , per quanto mi riguarda, presenta ottime nuove funzioni con iOS 5 e infatti non ho mai pensato ad un down grade!

Dai uno sguardo a questa discussione http://www.italiamac.it/forum/topic/456036-ipad-1-ios-5-si-o-no/ o anche ad una precedente intitolata " iPad ios5"

MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

non passare alla 5...

sfrutta le potenzialità della 4.3.3 capisci a me

Perché? A me ios5 non da nessuno problema!

MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...